Soleil Sorge parla del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorge è stata protagonista di un triangolo amoroso che ha tenuto banco per tutto il corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana, ai microfoni di Verissimo, svela tutta la verità sul suo rapporto con Alex Belli nella Casa.



Soleil Sorge risponde a Silvia Toffanin che le chiede se si è mai sentita usata dai due coniugi: “E vissero felici e contenti. ma perché sentirmi usata. Non mi sento di essere stata usata fino in fondo, ma l’intenzione c’era.” In quanto al riprendere dei rapporti con Alex Belli e Delia Duran Soleil è categorica: “Non sono per il lasciare andare e magari riprendere i rapporti”. Dunque, sembra che la bella influencer sia intenzionata a chiudere ogni rapporto con i due sposi.



Soleil Sorge insulta Delia Duran: la risposta piccata della modella

Ai microfoni di Verissimo, Soleil Sorge svela di aver parlato di Delia Duran e Alex Belli nel suo primo libro. “Loro sapevano che il loro legame era un amore platonico. Purtroppo la situazione ha iniziato a infastidire la strega del Venezuela che – ingelosita – lanciò un incantesimo che trasformò lo stalliere in un circense che voleva creare lo spettacolo più grande del mondo”. Queste le parole rivolte alla modella nel libro dell’influencer italo-americana.

Arriva piccata la replica di Delia a Soleil Sorge: “Giusto per stare nel tema cartoon: sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!“. Si aggiunge anche Alex Belli: La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!”.