Solo uno sguardo, diretta prima puntata 5 settembre

Mentre Bastien è sotto il mirino di un uomo misterioso che gli chiede cos’è accaduto veramente – senza specificare in quale occasione – Eva è sempre più determinata a scoprire cosa nasconde. Si reca allora nel suo ufficio dove, nascosta in un cassetto chiuso a chiave, trova la chiave di un appartamento a Montmartre. È lì che la donna si reca per cercare qualche indizio ulteriore sulla scomparsa del marito. Ci trova una donna, la stessa incontrata in discoteca al momento della sparatoria. Scopre che Bastien le ha prestato il monolocale poi, guardandola meglio, Eva comprende che è una delle donne presente nella misteriosa foto trovata prima che lui scomparisse. Scoperta la donna scappa, negando sia lei.



Grazie alla memoria del figlio che riconosce l’auto che li stava seguendo a Rouen, Eva comprende che a casa del vicino della sua migliore amica sta succedendo qualcosa. Proprio in quella casa è in effetti nascosto Bastien. Eva lo trova ma l’uomo misterioso lo porta via con se. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Bastien è stato rapito

Dopo la sparatoria Eva riceve una telefonata di Bastien che le chiede di non indagare e di lasciarlo stare perché ha bisogno di riflettere. Eva però sa che “mi serve più spazio” è una parola codice tra loro, un modo per dire che lui vuole stare con lei. Eva decide di cercarlo. Bastano però pochi istanti per far scoprire al pubblico dov’è finito Bastien: l’uomo è legato, catturato e a terra in uno scantinato; chi lo tiene lì?

Scopriamo così che Bastien non ha abbandonato i figli quando li ha lasciati in hotel ma è stato aggredito e rapito dallo stesso uomo misterioso che stava seguendo Eva. Intanto proprio di Eva scopriamo che l’incidente di cui ricorda poco è avvenuto in una catacomba, durante un concerto. Proprio lei, in quell’occasione, salvò delle vite diventando un’eroina. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Eva coinvolta in una sparatoria

Eva inizia ad indagare per la scomparsa del marito. La donna si rivolge alla polizia ma bisogna attendere 24 ore dalla scomparsa. Eva allora inizia a cercare indizi a casa tra le cose del marito e trova un secondo cellulare nascosto che squilla. Quando però risponde dall’altra parte attaccano. Eva è sempre più convinta che ci sia di mezzo un’altra donna, quando però richiamano a quel numero scoprono che è una discoteca.

Eva si fionda allora nel locale, il tutto mentre viene seguita da un misterioso uomo di colore. Entrata nel club, Eva inizia ad avere strane visioni, dei ricordi che credeva cancellati di un incidente: lei travolta da una folla; ma cosa c’entra col marito scomparso? Quando Eva arriva al responsabile del club e chiede del marito ha inizio una sparatoria: un uomo misterioso spara al responsabile che muore sul colpo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bastien scompare, dubbi per Eva

Il ritrovamento della foto scuote Bastien che inizia ad essere preoccupato e di malumore. Solo uno sguardo continua con i sospetti di Eva che nota i comportamenti strani del marito. Arriva quindi il momento della partenza per Rouen di Bastien e dei due bambini per assistere ad un concerto. È proprio il più piccolo dei due a notare un dettaglio: un van nero che era parcheggiato vicino casa loro e che li ha raggiunti fino a lì. Un dettaglio a cui l’uomo non dà peso al momento.

E si ritorna così alla scena iniziale: i bambini sono da soli in hotel e quando si svegliano chiedono della madre. Bastien però è scomparso. Dov’è finito? Per giunta non sono a Rouen, ma a 80 km da Parigi. Lo vediamo correre via in auto, verso dove non si sa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Eva, Bastien e una foto misteriosa…

Solo uno sguardo, la nuova miniserie televisiva di Canale 5, parte subito presentandoci una situazione molto misteriosa. Una donna, Eva, che è la protagonista della serie, chiama preoccupata suo marito che non risponde, e i suoi figli. Sono partiti il giorno prima per il campeggio mentre lei per un imprevisto ha dovuto rimandare la partenza di un giorno. Arrivata sera però i tre sono irraggiungibili e Eva inizia a temere il peggio. Mentre lei chiama l’ospedale, suo marito arriva in una stanza d’hotel in cui mette i figli a letto, lasciandoli poi soli e andando via. Perché? E dov’è andato?

Un flashback ci porta poi a qualche tempo prima e ci mostra una famiglia serena, lontana da misteri e bugie che invece la invadono poco dopo. Il primo indizio strano è una foto che Eva trova tra le cose di suo marito: c’è una ragazza col volto cancellato e c’è anche lui, nascosto dietro una donna. Bastien però nega di essere lui, poi nasconde la foto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Solo uno sguardo, la trama della mini serie tv

Solo uno sguardo“, la miniserie adattamento del bestseller “Just One Look” di Harlan Coben, prende il via oggi, lunedì 5 settembre, in prima serata su Canale 5. Nel cast del drama francese, che racconta una storia emozionante di ricercare della verità, tra amore e disillusione, di cui vi forniremo anche le anticipazioni, spiccano le attrici Virginie Ledoyen e Julie Gayet. La prima interpreta la protagonista del thriller, Eva Beaufils, guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien (Thierry Neuvic) e i due figli.

Ma una mattina Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se lui nega di essere il ragazzo nella fotografia. Dopo aver portato i figli ad un concerto, però, l’uomo non torna a casa, quindi Eva, in preda al panico, contatta la polizia. Il mattino dopo l’impiegato di hotel chiama la donna per dirle che i figli erano stati lasciati da soli in una camera del loro albergo. Gayet interpreta la sorella di Bastien, Sandrine, che accorre in aiuto. Dunque, l’obiettivo di Eva diventa quello di trovare il marito, anche se questo comporta il rischio di compromettere la serenità dei figli e far riaffiorare momenti dolorosi del passato. Ma questo è anche l’unico modo per trovare le risposte alle proprie domande, una delle quali è se l’amore è davvero più forte delle bugie.

Solo uno sguardo, anticipazioni prima puntata

Oggi debutta, dunque, “Solo uno sguardo” con la prima puntata della mini serie tv. Andranno in onda i primi tre episodi, di cui vi forniamo le anticipazioni. Nel primo si vede Eva Beaufils trascorrere una vita serena insieme al marito Bastien e i loro due figli, Max e Salomé. Il marito decide di portarli ad un concerto, trascorrendo la notte in campeggio, per poi andare a visitare Rouen. Per un imprevisto, al donna dovrà raggiungerli in un secondo momento. Poi la scoperta della scomparsa del marito, con i figli lasciati in albergo. Nel secondo episodio Eva prosegue le sue indagini, scoprendo che il marito aveva affittato un monolocale a Montmartre e che l’affittuaria è una donna di nome Crystal. I vicini si rendono conto di qualcosa di anomalo, che nell’abitazione c’è un uomo di nome Eric. Così Eva capisce che proprio lui ha rapito il marito, quindi si lancia all’inseguimento. Nel terzo e ultimo episodio della prima puntata di oggi di “Solo uno sguardo”, Eva Beaufils prosegue la sua ricerca. Si presenta a casa della donna Crapaud, sostenendo di avere mandato da Gregory Malsan per aiutarla. Nel frattempo, continua a provare a rintracciare le persone della foto che ha trovato. Ma tutto è avvolto da un alone di incertezza…

Solo uno sguardo, diretta tv Canale 5 e in video streaming

La prima stagione di “Solo uno sguardo” è costituita da 6 episodi. La prima puntata, con i primi tre episodi, va in onda oggi, lunedì 5 settembre 2022, su Canale 5 alle ore 21:20 circa. La prossima puntata, con gli altri tre episodi, invece verrà trasmessa 7 settembre. La mini serie tv può essere seguita, quindi, in diretta tv, ma anche in video streaming attraverso Mediaset Infinity, dove la puntata sarà disponibile anche in replica.

Solo uno sguardo, trailer e anticipazioni video