Solo uno sguardo, diretta ultima puntata 7 settembre

L’ultimo appuntamento di Solo uno sguardo prosegue con le indagini di Eva. La donna è sempre più vicina alla verità sul marito Bastien e inizia a sospettare che l’uomo le abbia mentito non solo sul suo passato ma anche sulla sua identità. Quando finalmente sta per scoprire la verità sull’uomo grazie al cantante Jimmy O, questo scopre di essere seguito e scappa via. Viene però preso e picchiato.



Intanto la polizia arriva al nascondiglio dove Erik tiene prigioniero Bastien ma non vi trova nessuno. Lui è già scappato portando con se il marito di Eva; quest’ultimo ha però lasciato un messaggio scritto col sangue: Laurent Elbaz, il nome dello sconosciuto nella misteriosa foto di Bastien. Proprio l’uomo di cui si sospetta Bastien abbia potuto ‘rubare’ l’identità. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Bastien mente sulla sua identità?

L’ultima puntata di Solo uno sguardo scioglie uno dopo l’altro una serie di misteri che avvolgono Bastien. Grazie all’aiuto della figlia Eva scopre che Bastien era in un gruppo rock e si scopre che tutti i ragazzi nella foto misteriosa sono membri dello stesso gruppo. Eva riceve poi la telefonata del medico che si è occupato dell’autopsia di Claude che le conferma che il bambino che portava in grembo e che è stato ucciso con lei era figlio di Bastien. I colpi di scena non sono finiti qui: Angelique, la ragazza dello streap club che si scopre essere nello stesso gruppo rock di Bastien, svela che quello nella foto non si chiama Bastien ma Laurent e che da tempo è partito per una meta lontana. Bastien sta dunque mentendo sulla sua identità? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Bastien in trappola

L’ultima puntata di Solo uno sguardo continua con la fuga di Bastien. L’uomo riesce addirittura a fermare una signora che, preoccupata, si offre di accompagnarlo in ospedale. La corsa procede fino a quando Eric li intercetta. Bastien, comprendendo che potrebbe fare del male anche alla donna, non le svela che è il suo rapitore ma le dice che è un amico e che può tornare dalla sua famiglia. Bastien è di nuovo in trappola e stavolta più che mai: ancora ferito, il rapitore lo intrappola all’interno di un frigorifero. Intanto la polizia è ufficialmente sulle tracce del rapitore: la scoperta della sua identità è infatti una svolta nelle indagini. Eva, invece, cerca di capire di più sul passato del marito inseguendo l’amica incontrata nello streap club. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scoperta l’identità del rapitore

L’ultima puntata di Solo uno sguardo, la miniserie in onda sua Canale 5 oggi 7 settembre 2022, prosegue con un grande spavento per Eva che crede che anche suo figlio sia stato rapito. Max non è a scuola e si scopre però solo qualche tempo dopo che è scappato per recarsi dove suo padre solitamente lo porta di domenica. Intanto la fuga di Bastien rallenta a causa delle difficoltà causate dalla ferita. Il rapitore si rimette sulle sue tracce e riesce quasi a trovarlo ma fa un passo indietro prima di scoprirlo nel suo nascondiglio.

Le indagini della polizia portano finalmente ad un nome: il rapitore si chiama Eric e utilizza i siti di incontri per adescare le sue vittime. È un uomo molto pericoloso che potrebbe uccidere ancora e commettere altri crimini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bastien ha ucciso la sua presunta amante?

Riparte l’appuntamento con Solo uno sguardo, la miniserie in onda sua Canale 5 oggi 7 settembre 2022. Continuano le ricerche di Eva su suo marito Bastien, rapito da un uomo misterioso che ha con lui un conto in sospeso. Bastien però riesce a liberarsi e fuggire, seppure gravemente ferito. Intanto le indagini di Eva sui compagni del marito visti nella misteriosa foto la portano a fare una scoperta pericolosa: la ragazza che in foto ha il volto cancellato è morta. Il fratello, riesumando il cadavere e attraverso un’autopsia, ha scoperto che la donna è stata bruciata volutamente, assassinata.

L’autopsia ha svelato inoltre che quando è morta Claude era incinta di parecchi mesi e il fratello della donna è convinto che fosse incinta proprio di Bastien. Che abbia ucciso la donna? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Solo uno sguardo, ultima puntata 7 settembre

Questa sera, mercoledì 7 settembre, alle 21.40 su Canale 5 va in onda il secondo e ultimo appuntamento con la miniserie francese “Solo uno sguardo” (titolo originale “Juste un regard”). Protagonista del thriller è Eva Beaufils, guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale. Una mattina trova tra la posta una vecchia foto di gruppo in cui riconosce il marito Bastien, che però nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i due figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa. I bambini vengono ritrovati in un hotel, mentre Sandrine, sorella di Bastien, accorre in aiuto della cognata e dei nipoti. Dove si trova Bastien e perché è scappato di casa senza lasciare tracce? Eva è interpretata da Virginie Ledoyen, mentre Sandrine ha il volto di Julie Gayet. Thierry Neuvic interpreta Bastien. Scopriamo le anticipazioni degli ultimi tre episodio della miniserie “Solo uno sguardo”.

Solo uno sguardo, anticipazioni finale di stagione

Nel quarto episodio di “Solo uno sguardo” Eva si avvicina al marito, ma il pericolo aumenta: il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Anche Bastien fa di tutto, mettendo seriamente a rischio la sua vita, per trovare e proteggere la sua famiglia. Hubert rivela a Eva che la sorella Claude, prima di morire, aspettava un figlio, forse di Bastien. Crapaud e Marsan trovano il ragazzo di Crystal e scoprono il vero nome della ragazza: Angélique Lambert. Bastien cerca di scappare dalle grinfie di Toussaint. Nel quinto episodio Eva continua a indagare sul passato del marito e inizia a scoprire la verità: da giovane Bastien suonava in una band e conosceva Jimmy O. Toussaint, dopo aver ottenuto la confessione di Bastien, svela il motivo per cui lo ha rapito. Qual è il tragico evento che ha segnato il loro destino? Nell’ultimo episodio di “Solo uno sguardo” Eva scopre la chiave del mistero: Sandrine aveva ucciso per sbaglio il fratello Bastien e il marito di Eva, il cui vero nome è Laurent, ne aveva assunto l’identità per insabbiare la vicenda. Dietro gli attentati agli amici di Bastien c’è Sandrine, che voleva impedire che qualcuno rivelasse la verità alla polizia. Alla fine, la donna si costituisce, e Crapaud e Marsan fingono la morte di Bastien, per aiutarlo a sfuggire alla giustizia.