Sonia Bruganelli, come sta dopo il Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, è intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, nel primo pomeriggio di oggi 14 aprile 2022. Dopo l’ultimo semestre televisivo, Sonia ha ammesso di stare molto bene: “Sto benissimo, mi sono riposata relativamente perché sono tornata al lavoro vero, sono tornata a fare la produttrice. Per fortuna adesso abbiamo tre programmi in contemporanea più quelli che stiamo preparando per settembre quindi… in realtà no, mi riposavo di più a stare seduta”.



I programmi a cui fa riferimento sono Big Show con Enrico Papi, La Pupa e il Secchione e un terzo che “stiamo per vederlo nascere” ma non ha potuto aggiungere molti dettagli in merito. Rispetto a La Pupa e il Secchione ha precisato: “Ho una parte della produzione”, a differenza del Big Show.

I Libri di Sonia: le anticipazioni della Bruganelli sulla quinta edizione

Sonia Bruganelli, impegnata giocosamente nella lettura dell’oroscopo, si è ritrovata a fare un commento ironico proprio sulle relazioni: “Io sono piena di relazioni aperte. Ho passato sei mesi a combattere con relazioni aperte, chiuse, tradimenti…”. Dopo la fine del Grande Fratello Vip ha ammesso di non aver sentito nessuno degli ex concorrenti ma ha svelato che la quinta edizione de I Libri di Sonia, avrà come ospiti nell’80% dei casi personaggi del Grande Fratello: “C’è Manila Nazzaro, Tommaso Zorzi, Andrea Casalino (già intervistato ieri, ndr) ce ne stanno molti che vengono dal Grande Fratello quindi sarà un I Libri di Sonia speciale Grande Fratello”, ha svelato.



In merito al suo recente post Instagram in cui Sonia Bruganelli lasciava intendere di una futura collaborazione con Soleil Sorge, l’ospite radiofonica ha commentato: “Se ci sarà nel programma che sta per uscire? Questo non lo posso dire, posso dire che per ora non l’ho intervistata perché non ha ancora scritto un libro, anche perché se scrivesse Sole un libro potrebbe davvero divertirci però ci rivedremo e per tempo vi faremo sapere tutto”. Sul nuovo programma sul quale sta lavorando non ha potuto svelare troppo, ma ha anticipato: “E’ un programma molto molto molto di concetto, è un po’ particolare perché è proprio una novità per questo. Non posso anticiparvi nulla perché basta che dico una parola e si capisce”. Sonia ha svelato di aver sentito molto la mancanza del lavoro da produttrice anche se non lo ha lasciato del tutto durante il periodo del GF Vip ma ha aggiunto, “anche il Grande Fratello prendeva molto tempo e il mio problema era sempre settarmi sull’essere in onda perché io d’istinto guardavo sempre gli autori ed il dietro per deformazione professionale”.