Sonia Bruganelli contro la giuria di Ballando con le stelle 2024

È una Sonia Bruganelli agguerrita quella che scende in pista a Ballando con le stelle 2024 nel corso della puntata del 2 novembre, pronta a scagliarsi contro la giuria. Le critiche ricevute la scorsa settimana non sono andate giù all’opinionista, che nel filmato che anticipa la sua nuova esibizione, accusa Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto di essere un “nube nera” quando arriva il momento dei giudizi.



Facendo riferimento ai commenti di Selvaggia, Sonia Bruganelli ha tuonato: “Non capisco perché si è stupita della mia clip visto che la fanno tutti. Emotivamente non è bello sapere e vedere che, per quanto tu possa fare, proprio se partoriscono con dolore ti danno un sei, e poi vedi che con altri concorrenti se ballano meno bene prendono 8,9… allora vuol dire che c’è qualcosa di personale? Che poi non è una domanda perché la risposta la conosciamo”



Fabio Canino e Mariotto stroncano la performance di Sonia Bruganelli

Per il suo ballerino Carlo Aloia, la giuria si comporta in questo modo con Sonia Bruganelli “di proposito per sfiancarla”. Dopo l’esibizione in studio, i commenti della giuria sono però ancora critici. Fabio Canino le fa notare che “Stai tornando indietro, almeno stasera lo hai fatto.” Altrettanto duro è poi Mariotto: “Io ho visto tante incertezze e poi particolarmente stasera l’ho trovata priva di grazia”. Si astiene dal commentare, invece, Selvaggia Lucarelli, evitando così di innescare un’ennesima polemica in diretta.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli stronca Fedez: "A Sarà Sanremo ha finto"/ Parole di fuoco: "La strategia del rapper"