GF Vip, calo di zuccheri per Sonia Bruganelli: interviene Signorini
Si è conclusa un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2022, non prima però del consueto appuntamento con il GF Vip Night. Lo spazio è dedicato, oltre alle iconiche esibizioni di Orietta Berti, anche ai saluti di Alfonso Signorini ai concorrenti e a tutti i telespettatori del programma. Tuttavia, dopo il ritorno dalla pubblicità, il conduttore si è ritrovato al centro dello studio solo con Orietta al suo fianco. Pertanto si chiede: “Benvenuti amici! Ma dov’è andata Sonia?“. E, vedendola ancora la Bruganelli seduta alla postazione, le chiede: “Ma perché ci lasci qua? Ma tu stasera hai veramente un calo di zuccheri“.
L’opinionista conferma quanto dichiarato dal conduttore, specificando di aver avuto un momento di down sul finire di puntata. “Ho un calo di zuccheri pazzesco, mi avete dato solo due pizzette”, ha commentato con un filo di ironia. Signorini a questo punto azzarda ironicamente un consiglio: “Facciamole bere un bicchiere di vino“. Orietta Berti però riprende il conduttore: “Non si può in trasmissione Alfonso, diamo un brutto esempio. Dopo, quando usciamo“.
Sonia Bruganelli protagonista in puntata: i suoi interventi taglienti
Un piccolo mancamento ma nessuna preoccupazione per Sonia Bruganelli, che si è prontamente ripresa raggiungendo il centro dello studio al fianco di Alfonso Signorini. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2022, anche nella puntata di ieri sera, ha avuto modo di esprimere i propri giudizi, sempre schietti e pungenti, sulle dinamiche della Casa. Dall’allontanamento di Daniele da Oriana, secondo l’opinionista dovuto all’eccessiva richiesta di attenzioni da parte della concorrente venezuelana, alla tagliente critica a Nikita Pelizon durante il confronto con Ivana Mrazova.
Intanto un’altra puntata del reality è giunta al termine e il televoto è ufficialmente aperto: in nomination sono finiti Andrea, Giaele, Daniele e Nikita.