Sonia Bruganelli contro i gossip sul presunto nuovo amore di Ilary Blasi: “Che schifo

La separazione ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha generato un vortice di commenti, riflessioni e messaggi nel mondo del web e sui social. Tutti ne parlano, chi più chi meno e, anche se non se ne vuole parlare, inevitabilmente si entra nel merito del discorso data la risonanza mediatica che tale notizia ha avuto in questi giorni. Anche Sonia Bruganelli ha voluto prendere parola, e l’ha fatto mettendo a tacere le voci sul presunto nuovo fidanzato della conduttrice.



Attraverso alcune Instagram stories la moglie di Paolo Bonolis, prossima opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Orietta Berti, ha giudicato negativamente i gossip delle ultime ore sulla presunta nuova fiamma di Ilary Blasi. Prima ha condiviso il titolo di una notizia secondo cui l’uomo misterioso sarebbe l’attore Luca Marinelli, voce che si fa sempre più insistente. Poi un secondo titolo che invece lo identificherebbe nientemeno che in Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez. Infine, una story che zittisce tutti i rumors: “Due pesi e due misure… che schifo“.



Sonia Bruganelli e il pensiero sulla rottura Blasi-Totti

Un messaggio lapidario e che dimostra l’irritazione di Sonia Bruganelli nei confronti dei gossip delle ultime ore, che vorrebbero a tutti i costi scovare l’identikit del presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Secondo la produttrice tv, tali chiacchiericci non gioverebbero né alla conduttrice, né a Francesco Totti, né tantomeno ai loro figli: l’ex coppia d’oro della tv e dello sport aveva infatti apertamente chiesto, attraverso il comunicato ufficiale della separazione rilasciato all’Ansa, di evitare speculazioni e rispettare la riservatezza della loro famiglia.



L’opinionista tv si era già apertamente espressa sulla questione, attraverso un tweet condiviso sul proprio profilo nelle scorse ore: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più“. A suo dire, dunque, le indagini sui motivi della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti non aiuterebbero né loro né i loro figli, che meriterebbero un po’ di privacy.