Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono lasciati? Silenzio rotto dopo l’intervista a Domenica In

Domenica scorsa Sonia Bruganelli è stata ospite a Domenica In ed ha concesso una lunga intervista a Mara Venier dove ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, con i figli e soprattutto a che punto della sua vita si trova. Tuttavia non ha rilasciato nessuna dichiarazione su Angelo Madonia e questo unito ad alcune dichiarazioni ambigue ha fatto esplodere il gossip: è già finita tra Sonia Bruganelli e Sonia Madonia? Al gossip si è aggiunto anche una segnalazione riportata da Deianira Marzano di una sua utente secondo la quale dai profili Instagram dei due volti di Ballando con le stelle 2024 sarebbero sparite improvvisamente le foto insieme.



A distanza di giorni nelle scorse ore sia l’imprenditrice che il ballerino e coreografo hanno rotto il silenzio rivelando come stanno davvero le cose. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono lasciati? I diretti interessati hanno smentito categoricamente i rumor. La Bruganelli riportando la segnalazione della Marzano in una IS ha chiarito: “Io e Angelo non abbiamo mai volutamente pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato… Ps: le storie si cancellano dopo 24 ore.” Ed anche Madonia successivamente ha aggiunto un ironico commento: “Dovete ancora aspettare.”



È già finita tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Arriva la smentita

Nessuna crisi e nessuna separazione per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia nonostante le parole che la concorrente di Ballando con le stelle 2024 aveva rilasciato a Domenica In: “Ora devo capire che voglio dalla mia vita altrimenti faccio solo morti e feriti” e poi ha aggiunto: “Voglio vivere per quello che sento, cercando di essere un punto di riferimento per i miei figli. Il senso di colpa in questo momento è enorme perché ho interrotto un matrimonio senza gravi motivi. Ti senti sempre di dire che avrei potuto aspettare, pensarci….” Insomma il mancato riferimento al professionista dello show è dovuto ad una questione riserbo e vivere la loro storia d’amore senza esporla troppo.

Leggi anche

Laura Freddi replica a Sonia Bruganelli dopo Belve: “A volte meglio il silenzio…”/ “Si commenta da sola”