Dal rischio eliminazione, al ‘clamoroso’ ripescaggio; il percorso di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le stelle 2024 ha già vissuto alti e bassi considerevoli ma l’impressione è che nuove emozioni e colpi di scena siano ancora dietro l’angolo. Sulle note de ‘Un’emozione da poco’ la coppia protagonista del talent condotto da Milly Carlucci ha tentato di dare una ventata di evoluzione al percorso scandito fino ad ora ma il risultato non è stato dei migliori; il ‘Paso’ è stato apprezzato dal pubblico, scandito da sonori applausi, ma la giuria non è stata dello stesso avviso.
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le stelle 2024, anche nell’ultima puntata, hanno stupido a metà la giuria del talent. Sorvolando sul giudizio sospeso di Selvaggia Lucarelli, anche per i colleghi giurati l’evoluzione è evidente ma ancora poco sostanziosa. Il tema è la rigidità, la mancanza di un reale coinvolgimento che lascia poco spazio al trasparire delle emozioni. Ma di questo passo Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le stelle 2024 rischiano davvero di essere tra i prossimi eliminati?
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, il percorso a Ballando con le stelle 2024 prossimo al capolinea?
Il tema dominante su Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le stelle 2024 è la mancanza di emozioni evidenti, veicolo necessario per colpire non solo il pubblico ma soprattutto la giuria. La coppia del talent potrebbe dunque avere ‘le ore contante’; già ‘graziati’ dalla wild card, potrebbero non avere un’altra ancora di salvataggio laddove la classifica non dovesse premiarli. Tra l’altro, ormai siamo nel vivo della gara a Ballando con le stelle 2024: il cerchio inizia a stringersi ed è difficile che vadano avanti coppie che non riescono ancora a fare breccia nel giudizio della giuria.
Cosa accadrà dunque nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2024 per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia? La coppa forse prenderà spunto dal leggero miglioramento sottolineato dai giudici per riuscire finalmente a trasferire le emozioni necessarie per meritare un posto di rilievo nel prosieguo della gara. E’ difficile però attendersi un miglioramento netto: il rischio eliminazione è sempre più vicino.