Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono due dei protagonisti della trasmissione Ballando con le Stelle 2024, programma tv che va in scena ogni sabato sera e che andrà in onda sabato 30 Giugno 2024. I due puntano a essere ripescati dopo l’eliminazione e sono in tanti curiosi sia per quello che succede in pista che fuori.
Sonia Bruganelli nel corso di questa trasmissione è stata a più riprese coinvolta anche in questioni extra, arrivando a scontri e frecciatine con la giuria e in particolare contro la ‘nemica Selvaggia Lucarelli’. Nell’ultima puntata ha fatto una gran bella prova e sono riapparsi i rumors riguardo un possibile rientro in gara. Dopo lo show la giuria ha infatti commentato la prova di Sonia Bruganelli dicendo:
“Per me questa è una delle migliori performance che hai fatto, ti ho trovato davvero on”, poi Mariotto ha proseguito e ha chiarito: “Molto bello, sono d’accordo con gli altri e la migliore che ha fatto lei qua dentro”. Il pubblico ha applaudito a più riprese la prova di Sonia e Carlo e tutti sono apparsi piuttosto sorridenti riguardo la loro prova.
Sonia Bruganelli “Angelo sta bene dopo l’addio, sono io che sto male e sono ancora qui dentro”
Anche Selvaggia Lucarelli ha proseguito spendendosi quasi in un elogio: “Ho molto apprezzato i 15 secondi in penombra, detto questo sicuramente è una delle migliori che ho fatto. Ho trovato te molto goffa e diciamo che è stata davvero una prova dignitosa”. Un mix di applausi e non con tutti che hanno storto il naso sulle ultime parole e poi anche Rossella Erra ha rincarato la dose con grandi elogi alla conduttrice:
“Finalmente ti ho visto arrabbiata, lo sguardo di chi è accesa”, poi gli altri hanno detto che ha fatto bene ma che può migliorare. Tra il pubblico sottolineano che Sonia è stata sfortunata a partecipare a questa edizione perchè altrimenti sarebbe stata in una delle migliori”. Negli ultimi giorni anche Sonia Bruganelli ha parlato della possibilità di rientrare nello show ed è intervenuta a La Volta Buona:
“Angelo sta bene dopo l’addio, sono io che sto male e sono ancora qui dentro. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e stare qui dentro fino alla fine”, con Sonia che ha spiegato che rispetterà in tutto e per tutto le decisioni della giuria e che non vuole assolutamente mollare o arrendersi durante questo ‘gioco’ trasmissione.