Prosegue l’avventura di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le Stelle 2024 di Milly Carlucci. Durante l’ultima puntata la coppia è tornata sulla pista da ballo esibendosi con un charleston sulle note di “Bad Romance. La ex moglie di Paolo Bonolis prima di ascoltare i giudizi dei giurati non nasconde che la giuria faciliti coi voti dei concorrenti: “ho visto che ogni tanto Mariotto dà 8-10 ad Alan, mentre a me dà sempre 5…”. La polemica sfuma dopo poco e si entra nel vivo con il giudizio di Carolyn Smith: “la presenza in pista è sempre più sicura. Nella seconda parte della coreografia perdevi un pochettino sul discorso dell’eleganza di piedi e gambe. C’è spazio per miglioramento”.
Per Fabio Canino, invece, c’è stata una inversione di marcia rispetto alla precedenti puntate: “siamo molto attenti perchè stai tornando indietro”. Ivan Zazzaroni, invece, è rimasto sorpreso: “cha cha difficilissimo, ti sei divertita, complessivamente non male”. Infine i commenti di Selvaggia Lucarelli: “brava”, mentre Guillermo Mariotto “ho visto tante incertezze e questa volta l’ho vista priva di grazia”.
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia saranno eliminati da Ballando con le Stelle 2024?
Il charleston di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia a Ballando con le Stelle 2024 non ha convinto la giuria e nemmeno tanto il pubblico visto che la ex moglie di Paolo Bonolis si è dovuta scontrare nello spareggio finale con Alan Friedman e Giada Lini. Alla fine a spuntarla è stata proprio la coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia che proseguono così la loro corsa verso la finale, anche se il rischio di essere eliminati è sempre dietro l’angolo. Sui social il pubblico è diviso: da un lato c’è chi è pronto a sostenere Sonia a tutti i costi “votiamo tutti Sonia”, mentre dall’altro c’è chi scrive “non vi voterò mai”.
Non è una sorpresa che Sonia Bruganelli non sia molto simpatica al pubblico dei social e la conferma arriva da alcuni commenti presenti su X. “Goffa, un sacco di patate”, “Ancora dentro la stronzanelli?!”, “Ha ballato malissimo, era in oca completa!”, “Ha ballato proprio male. Più goffa che mai”, “Non si ricordava neanche la coreografia” e tanti altri. Che dire il pubblico dei social boccia la Bruganelli: sarà lei la prossima eliminata da Ballando?