Sonia Bruganelli vola a New York, il motivo é la reunion in famiglia con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli é risultata assente in ben due puntate del Grande Fratello vip 7 in corso, venendo meno al suo ruolo di opinionista, e il motivo é ora presto detto. Il nuovo nonché primo numero datato 2023 di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, immortala la bionda vip mentre é nella Grande Mela, New York, in una vacanza esclusiva a cui si é concessa nel periodo delle festività, a cavallo tra il Santo Natale e l’Epifania 2023. E il motivo del viaggio non é solo la voglia di un soggiorno vacanziero nel vecchio continente, ma é anche l’occasione di una reunion familiare straordinaria. In occasione del soggiorno newyorkese, presenziano da papà Paolo a mamma Sonia, i figli Adele e Davide nati dalla loro unione, Stefano nato dalla relazione del conduttore con l’americana Diane Zoeller, Silvia, sorella di Stefano con il figlio Theo, e Candy, la mamma del nuovo arrivato nella Big family e nipote neonato dei due vipponi Sebastiano Silvio.
Nella Bonolis family arriva Sebastiano Silvio
Si tratta del neonato nipotino di Paolo Bonolis, nonché figlio di Stefano, primogenito nato dalla storia del conduttore con la modella americana Diane Zoeller (con cui il Paolo ha avuto anche Martina prima che conoscesse Sonia e creasse una nuova famiglia). Il viaggio per i due coniugi vip oltre a celebrare il nipotino nato a ottobre 2022, é, inoltre, anche occasione per celebrare Silvia, che il 23 dicembre 2022 ha festeggiato il compleanno. Dopo essere rimasta bloccata in hotel per effetto dell’ondata di gelo americano, la famiglia allargata è riuscita a godersi insieme visite allo zoo, pattinate sul ghiaccio e passeggiate a Central Park che hanno reso la vacanza indimenticabile. “La notte di Natale l’ho trascorsa cercando di far addormentare Sebastiano. È stato un momento dolcissimo”, ha fatto sapere l’opinionista del Grande Fratello VIP.
Nel frattempo, oltre alla reunion della Big family in cantiere, per Sonia Bruganelli, vi sono diversi impegni professionali, come il progetto I libri di Sonia che lei conduce su Mediaset infinity e un altro progetto, che almeno per il momento rimane top secret. Inoltre, come se non bastasse lady Bonolis é attesa al suo incarico di opinionista nel cast del Grande Fratello vip 7 in corso, anche se la sostituzione di Soleil Sorge -subentrata al suo posto per ben due puntate- riscuote da giorni una notevole influenza via social. Tanto che non si direbbe azzardata l’ipotesi che potrebbe vedere Soleil Sorge presto confermarsi come neo opinionista di ruolo al Grande Fratello vip 7, anche in sostituzione di lady Bonolis.