Sonia Bruganelli senza freni. In un’intervista a FanPage, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato del reality e a tal proposito ha rivelato: “La televisione è finta in quanto scritta, ma le persone che la popolano sono vere in quanto persone. Qualsiasi programma è scritto, non si può accendere una telecamera e aspettare che le cose accadono. Le persone che stanno in quel canovaccio sono vere, c’è chi recita e chi non recita, chi recita meglio e chi recita peggio. Il Grande Fratello è scritto quando va in onda in prima serata, perché è quello che viene venduto a una rete che ha degli spazi pubblicitari da vendere a sua volta”.



Sonia ha anche parlato del suo ruolo da opinionista e ha spiegato la differenza che c’è tra lei e Adriana Volpe. Sonia è stata sincera e senza peli sulla lingua ha confidato di non avere timore nel dire ciò che pensa perché a differenza di Adriana non ha nulla da perdere: “A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino a marzo”.



Sonia Bruganelli prende le distanze da Alfonso Signorini: “A 22 anni ho praticato…”

Sonia Bruganelli ha replicato ad Alfonso Signorini in merito alla frase da lui pronunciata sull’aborto. Sonia ha dichiarato di pensarla di modo diverso dal conduttore anche per la sua esperienza personale: “Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento ma io la penso in modo diverso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire”. Poi ha aggiunto: “Non so cosa intendesse nello specifico Alfonso e il suo pensiero resta suo, chi si voleva dissociare si è dissociato. Non amo questa volontà di attaccare una persona fino a che non se ne veda il sangue. Non porta a nulla. Mi chiedo, se invece davanti alle parole di Giucas non avesse battuto ciglio, il giorno dopo ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di chi è contro certe cose sui cani? La strumentalizzazione è dietro l’angolo”.



Sonia Bruganelli ha rivelato di tifare per Giucas Casella, un personaggio che ci sta regalando divertenti siparietti nella casa del GF Vip: “A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. Però sulla vittoria è difficile, anche perché da qui ad aprile credo entreranno molti altri in Casa”.