Sonia Bruganelli: “Grande Fratello Vip? Ho preso sul serio quello che stavo facendo”

Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, ma oramai anche un volto noto del piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip dove ha ricoperto per due anni consecutivi il ruolo di opinionista fortemente voluta dal padrone di casa Alfonso Signorini. Intervistata dal leggo.it sul futuro della sua presenza nel reality show di successo di Canale 5 ha rivelato: “non dipende solo da me. Ma, comunque, mi sembra presto, dai. È come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro”. Non solo, la Bruganelli ha anche spiegato il motivo per cui durante la finale ha voluto indossare una stola con su scritto “Pensati libera” parafrasando Chiara Ferragni all’ultimo Festival di Sanremo: “era una battuta. Siamo finalmente liberi. Io l’ho vissuto ogni giorno, ho preso sul serio quello che stavo facendo e non ero lì solo per scaldare la poltrona da opinionista”.



Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza lunga ed importante che l’ha impegnata per quasi sette mesi. “Io i concorrenti li ho seguiti, li ho visti, ho cercato di capire le dinamiche, mi sono resa conto dei loro esaurimenti. A volte, magari, non dici delle cose perché hai visto la settimana e sai che potrebbero ferirli. Altre volte, invece, affondi i colpi per spronarli. Per questo dico che è stato molto faticoso” – ha detto l’opinionista.



Sonia Bruganelli: “Giulia Salemi? “E’ Brava” e presto in un nuovo programma con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli durante l’intervista rilasciata a Leggo.it ha parlato anche di Giulia Salemi e del rapporto avuto con la influencer a cui è stato affidato da Alfonso Signorini il compito di raccontare il sentiment del pubblico social. “All’inizio ho voluto sottolineare i ruoli perché volevo che lei capisse che io avevo un carattere, e come io la rispettavo nel suo ruolo volevo che lei rispettasse me. Lei è sveglia e lo ha capito subito. Non ho nessuna invidia verso le ragazze più giovani e in gamba come la Salemi” – ha detto la moglie di Paolo Bonolis che non si è mai nascosta dietro un dito durante i quasi sette mesi di diretta. ”



“Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone. Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo” – ha aggiunto rivelando sul finale di aver ricevuto una proposta per un nuovo programma dal compagno Paolo Bonolis “sì, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli”.