Sonia Bruganelli, dopo Ballando con le stelle torna con Paolo Bonolis? Il gossip
Mentre Sonia Bruganelli continua a vivere totalmente la nuova avventura professionale a Ballando con le stelle 2024, aumentano le voci sul fronte gossip, con l’ex moglie di Paolo Bonolis che è stata accostata a quello che sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma con il conduttore di Canale Cinque, con il quale oltre un anno fa aveva annunciato la fine del matrimonio. E nelle scorse ore ha iniziato a farsi sempre più largo la possibilità di un possibile ritorno di fiamma con il conduttore Mediaset, ipotesi che sicuramente sarebbe presa in considerazione dal presentatore e che sembra essere ora scattata anche nella mente della nota autrice tv.
In una precedente intervista concessa a Domenica In, Sonia Bruganelli aveva parlato così della rottura con Paolo Bonolis: “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi, non ci sono state cose brutte o tradimenti” aveva confidato la showgirl.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il possibile gesto di riavvicinamento
Nelle scorse ore, dopo che si è vociferato della rottura tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, si è fatta sempre più largo l’ipotesi di un possibile ritorno di fiamma tra la nota autrice tv e Paolo Bonolis. A rendere ancora più rovente il gossip è il gesto social di Sonia Bruganelli: “Ci sono persone con cui stai, altre con cui sei” le parole della concorrente di Ballando con le stelle che sembra dunque aver strizzato l’occhio alla possibilità di riavvicinarsi all’ex marito.
Riguardo alle foto cancellate con Angelo Madonia, Sonia Bruganelli aveva chiarito qualche tempo fa riguardo al fidanzato: “Io e Angelo non abbiamo mai volutamente pubblicato nostre foto insieme, mentre le storie dopo 24 ore si cancellano da sole” le parole della ex moglie di Paolo Bonolis.