Sonia Bruganelli operata per rimuovere il neo sul labbro: la foto
Sonia Bruganelli si sta preparando al meglio in vista del suo imminente ritorno in tv. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, l’indiscrezione parla chiaro: l’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe diventare a tutti gli effetti la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi. Il reality targato Canale 5 si sta rifacendo il look in vista della nuova edizione, con importanti cambiamenti in atto: addio Ilary Blasi alla conduzione, spazio a Vladimir Luxuria, la quale a sua volta dovrebbe essere sostituita nel ruolo di opinionista proprio dalla Bruganelli.
In attesa di scoprire nuovi annunci ufficiali sul nuovo cast, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di ricorrere ad un piccolo intervento estetico per migliorare la propria immagine e sentirsi più a suo agio con se stessa. Infatti, come mostrato in un post condiviso su Instagram, si è sottoposta ad una piccola operazione per rimuovere il neo sul labbro, divenuto negli anni uno dei suoi tratti distintivi in tv. “Only the brave“, ha scritto sul suo profilo, ringraziando il dottore che l’ha presa in cura e aggiungendo l’hashtag “Ididit“, ovvero “L’ho fatto“.
Elenoire Ferruzzi, il commento inaspettato sotto il post Instagram: “Era ora“
Sonia Bruganelli ha ricevuto innumerevoli messaggi sotto il post Instagram, condiviso dopo l’operazione, dove appare con un vistoso cerotto sul labbro. Il neo è dunque per sempre sparito, per la gioia di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip che più volte l’aveva criticata e attaccata per il piccolo difetto fisico: Elenoire Ferruzzi. L’ex Vippona, che nella precedente edizione del reality si era più volte scontrata con l’ex opinionista, ora sembra tenderle la mano commentando sotto il post Instagram, in riferimento alla rimozione del neo: “Era ora“, con l’emoji di un cuore accanto. Un messaggio che, dunque, sembra voler seppellire l’ascia di guerra dopo gli screzi del passato.