La scelta di avere Laura Freddi come opinionista del Grande Fratello Vip 2021 per una puntata al posto di Sonia Bruganelli è una vendetta di Alfonso Signorini dopo la discussione delle scorse settimane? A rispondere ai rumors sono state le dirette interessate. L’ex fidanzata di Non è la Rai, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto di un articolo dedicato all’argomento scrivendo un commento con cui ha chiarito la situazione. “Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sostituita dall’ex di Bonolis: vendetta di Signorini”, è il tifolo dell’articolo condiviso dalla Freddi. “Ma se l’abbiamo deciso insieme”, ha commentato Laura smentendo la rivalità con la Bruganelli. La storia di Laura Freddi è stata poi condivisa anche da Sonia Bruganelli sul proprio profilo Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Laura Freddi opinionista del Grande Fratello Vip 2021 per una puntata
Nella puntata in diretta del 3 gennaio 2022 Sonia Bruganelli non sarà presente come opinionista durante la diretta del Grande Fratello Vip 2021. La sua assenza non è una ripicca nei confronti del presentatore, Alfonso Signorini, con il quale qualche tempo fa ha avuto una forte discussione durante la diretta dello show. L’opinionista non potrà essere in studio semplicemente perché sarà impegnata con la sua famiglia per il Capodanno.
A sostituire Sonia Bruganelli durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021 del 3 gennaio sarà Laura Freddi, ex fidanzata di Bonolis, ed ecco che la vendetta di Alfonso Signorini verrà servita fredda alla donna. Durante la puntata del 3 gennaio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 potrebbero accadere molti colpi di scena: oltre all’ingresso di Kabir Bedi potrebbe fare il suo ingresso nella casa anche Delia Duran. La notizia è ancora in attesa di conferma anche se al momento la donna sarebbe in isolamento per poter accedere al reality show.
Sonia Bruganelli sostituita dalla ex di Paolo Bonolis
Chissà come avrà reagito Sonia Bruganelli alla notizia della sua sostituzione con Laura Freddi e se al suo ritorno cercherà di vendicarsi nei confronti di Alfonso Signorini oppure farà finta di nulla. Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno vissuto una lunga storia importante tra il 1990 e il 1995 durante la produzione di Non è la Rai.
La relazione tra Laura Freddi e Paolo Bonolis finì non per una questione d’amore, come la donna ha più volte dichiarato in merito alla conclusione dell’amore con il conduttore. Chissà se Sonia Bruganelli accoglierà di buon grado questa sostituzione forte dell’affetto con Bonolis oppure reagirà alle provocazioni di Alfonso Signorini.