Sonia Bruganelli sta male alla semifinale del GF Vip: “Ho il colpo della strega”

Semifinale del Grande Fratello Vip difficile per Sonia Bruganelli. Ad annunciarlo, all’inizio della puntata, è Alfonso Signorini, proprio nel momento dedicato al saluto alle sue opinioniste. “So che questa sera per te è un po’ difficile stare seduta su questa poltrona”, esordisce Signorini rivolgendosi a Sonia. “Si, ho una malattia della mia età”, spiega allora l’opinionista, svelando che si tratta del colpo della strega.



“Fa male, davvero”, aggiunge Sonia senza però far trasparire la sua sofferenza. Signorini allora sdrammatizza: “È la tua malattia!”, lanciandole una stoccata con riferimento alla ‘strega’. Lei ci ride su e lascia poi la parola a Orietta Berti.

Orietta Berti: “Ho ricevuto uova di Pasqua da Elettra Lamborghini e Fedez”

Orietta Berti è invece d’umore ben diverso da quello di Sonia Bruganelli. Con gioia annuncia di aver ricevuto molti regali in settimana, tra cui uova di Pasqua da Elettra Lamborghini – “Che me li invia sempre”, e da Fedez. “Lui mi ha scritto ‘Non si è mai troppo vecchi per mangiare delle uova di cioccolata’”, racconta infine Orietta. L’ultima battuta è però di Sonia, che rivolta a Signorini dice: “Siccome non sto tanto bene, e ho sempre il mio calo di zuccheri, guarda cosa mi ha portato Orietta? I mini bomboloni!”



Leggi anche

Orietta Berti, chi è: 16 milioni di dischi venduti in carriera/ Il successo: "In contatto con i giovani"