Ormai è un ‘must have’ di Ballando con le stelle 2024 e forse anche prima dell’avvio del talent condotto da Milly Carlucci, data la verve di entrambe, era lecito aspettarsi tale dualismo. Stiamo parlando del confronto quasi costante tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli; da settimane si incrociano in pista tra giudizi taglienti, retroscena e non sono mancate chiaramente le liti come dimostrato da quanto accaduto nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2024.



Tra le voci dominanti sia prima che dopo la partecipazione dell’ex moglie di Paolo Bonolis a Ballando con le stelle 2024 uno dei temi dominanti – o meglio, indiscrezione – era la seguente: Sonia Bruganelli voleva il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024? Il quesito si è in realtà esaurito alcuni giorni fa quando a dare la propria versione dei fatti è stata proprio la concorrente con un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La produttrice lasciò intendere, parlando al quotidiano, di mirare effettivamente al ruolo in giuria per poi cambiare idea nel periodo successivo. A quanto pare però, il chiarimento non è servito a stemperare la tensione con Selvaggia Lucarelli dato che nell’ultima puntata tra le due sono volati stracci.



Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli: la verità sul ruolo in giuria a Ballando con le stelle 2024

“All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene; poi, osservando i giudici da vicino, ho capito che sono veramente un unico corpo tutti e cinque insieme”. Queste le parole di Sonia Bruganelli al Corriere della Sera; un discorso che quindi conferma di fatto la sua volontà iniziale di entrare nel cast della giuria di Ballando con le stelle 2024 ma, non necessariamente, al posto di Selvaggia Lucarelli.

“Ognuno ha le sue caratteristiche e rappresentano il 70% del successo di Ballando con le stelle. Anche da produttrice capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato”. Prosegue così il ragionamento di Sonia Bruganelli a proposito del ruolo della giuria nel talent di Milly Carlucci. Ma quindi, Sonia Bruganelli voleva il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024? La risposta è dunque ‘ni’, se è vero che il tavolo dei giurati era effettivamente la sua prima scelta, non si può dire lo stesso sulla volontà di voler sostituire proprio la giornalista. Sempre al Corriere della Sera, la produttrice concluse così le considerazioni sulla giuria: “Sono diventati una enormità, non a caso balliamo 50 secondo ma parliamo tantissimo con loro”.