Alla lite tra Delia Duran e Soleil Sorge in diretta al Grande Fratello Vip 2021 segue una serie di stoccate delle due opinioniste alla moglie di Alex Belli. Quando Alfonso Signorini chiede a Delia Duran se voglia incontrare anche suo marito e lei nega, Adriana Volpe sbotta: “È paradossale! Hai fatto una sceneggiata con Soleil e poi non hai voglia di parlare con tuo marito?” Delia però si spiega: “Io ho fiducia di lui, quello che dovevo dirgli gliel’ho detto, perché devo ribadire la stessa cosa?” Ma subito dopo Adriana c’è Sonia Bruganelli a lanciarle una stoccata: “Tu stai dichiarando amore ad Alex, ma ti sei resa conto della figura che gli hai fatto fare questa sera? Gli hai dato del coniglio!”



Delia fa allora ancora peggio, replicandole: “Ma lui è un uomo, parliamoci chiaro!” La Volpe non ci sta e attacca: “Basta con questi stereotipi, eliminiamo questi antichi stereotipi!” A darle una mano poi Alfonso Signorini che fa notare all’ospite: “Ma non è che è sempre colpa della donna eh!” A questo punto è ancora la Bruganelli a lanciare l’ultima provocazione alla Duran: “Ma quanto hai voglia tu di entrare nella Casa a prescindere da Alex?” E lei ci casca, rispondendo: “Tanta”.

Leggi anche

Sonia Bruganelli e l'emozionante dedica del figlio Davide Bonolis/ "Voleremo solo restando accanto"Davide Bonolis: "Ho vissuto una forte delusione d'amore e mamma Sonia mi ha aiutato"/ Bruganelli piange…