La luna di miele di Sonia e Alberto Matrimonio a prima vista Italia 2023 procede a gonfie vele. I due non sembrano avere dubbi su come finirà la loro esperienza nel programma. “Siamo sempre più uniti, ci stiamo divertendo molto”, racconta lei. In questo viaggio insieme stanno scoprendo molti aspetti del loro carattere. La ragazza, ad esempio, ha rivelato di avere sofferto di attacchi di panico, al punto da non riuscire più ad andare a fare la spesa.



Non mancano tuttavia le discussioni anche tra Sonia e Alberto. La coppia infatti in Madagascar ha avuto un fraintendimento per quel che concerne la futura convivenza. In particolare, la ragazza è preoccupata poiché lui lavora spesso nei weekend. Una rimostranza che a lui non è piaciuta. “Io dovrò mettermi in gioco nel momento in cui dovrò trasferirmi da lei. Dovrò ricostruire tutto ciò che ho realizzato a Milano. È necessario scendere a compromessi. Niente viene regalato”, ha sottolineato. Alla fine però i due sono riusciti a chiarirsi. (agg. di Chiara Ferrara)



Sonia e Alberto già innamorati a Matrimonio a prima vista Italia 2023?

Sonia e Alberto sembrano essere già una coppia innamorata. La loro avventura a Matrimonio a prima vista Italia 2023 è partita in quarta e continua confermando un’affinità presente sin da subito. Dopo il primo incontro e la celebrazione del matrimonio, il feeling tra i due è scoppiato durante la prima notte di nozze, suggellato da un bacio appassionato. Un’emozione cresciuta di giorno in giorno anche durante la luna di miele.

Sonia e Alberto sono volati in Madagascar, dove hanno imparato a conoscersi ancora meglio. L’attrazione fisica tra i due è però palpabile, al punto che, durante la prima notte, entrambi confessano che ci sono stati “avvicinamenti fisici” alquanto importanti. Il viaggio di nozze è un idillio: escursioni, lunghi bagni tra le braccia dell’altro, baci e tenerezze che fanno apparire la loro una coppia rodata, che sta insieme ormai da mesi.



Sonia e Alberto, lei preoccupata: “E se fosse solo un fuoco di paglia?”

Solo qualche preoccupazione ha velato il volto di Sonia nella scorsa puntata, ovvero quella che la passione tra lei e Alberto possa essere un fuoco di paglia destinato a spegnersi alla fine di questa avventura. Una preoccupazione che proprio suo marito ha cercato di placare, tranquillizzandola sui suoi sentimenti.

E l’idillio per la coppia proseguirà anche all’inizio della quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023, in onda su Real Time a partire dalle 21.30 il 2 ottobre. Continua infatti la loro luna di miele in Madagascar ma solo per poco: si tratta degli ultimi momenti prima del ritorno in Italia e l’inizio della convivenza. Come se la caveranno?