Alberto e Sonia a Matrimonio a Prima Vista 2023: i due sempre più uniti

Alberto e Sonia passano alcuni giorni a Faenza, da lei. Negli stessi giorni, l’alluvione sconvolge l’Emilia Romagna: i due ragazzi sono dunque costretti a rimanere in casa e ad affrontare una situazione difficile, cercando di curare però anche gli animali del maneggio della famiglia della ragazza. Alberto cerca di dare una mano ai suoceri, pur non avendo mai curato cavalli. Il periodo non è certamente dei più spensierati ma i due superano senza troppe difficoltà i giorni insieme e una volta tornato il sole, vanno a cena con i genitori di lei. Qui, scherzando e ridendo, rivelano di essere sulla buona strada per innamorarsi. Rimarranno dunque insieme? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.



Alberto e Sonia a Matrimonio a Prima Vista 2023: tatuaggio di coppia!

Sonia e Alberto sono la coppia di Matrimonio a Prima Vista 2023 che sembra andare più d’accordo: ottimo anche il rapporto della ragazza con la mamma del marito, Magdalena, che spiega di provare un grande feeling con la moglie del figlio e di vedere il giovane felice: “Finalmente sorride, gli sorridono gli occhi”. Lui è d’accordo: “Il sorriso che lei vede, io lo sento dentro”. Anche il papà vede la coppia serena ed è felice di come stia andando al convivenza tra i due, che quando sono da Albi vivono proprio con i genitori. Per gli esperti, l’esperimento sta riuscendo alla grande, superando persino le aspettative. I due, non pensano al presente, anzi, ragionano in termini di famiglia. Proprio in ottica di programmazione, i due scelgono di fare un tatuaggio insieme, scrivendosi “colore” che è sinonimo per loro di “amore”.



Alberto e Sonia a Matrimonio a Prima Vista 2023: lieto fine per la coppia?

Alberto e Sonia sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2023, l’esperimento sociale che vede coppie di perfetti sconosciuti unirsi in matrimonio. La coppia è una delle più affiatate dell’ultima edizione e per loro il lieto fine è davvero dietro l’angolo. Anche durante l’ultima puntata i due hanno dimostrato una grande affinità e complicità arrivando perfino a tendere la mano ad un’altra coppia di “concorrenti” ossia Gianna e Juanchi che stanno vivendo un momento di grande difficoltà. L’incontro tra Alberto e Sonia ha lasciato il segno a tal punto che proprio lui chiamato a sbilanciarsi su un futuro con la sposa ha rivelato: “le possibilità che lei possa essere la persone giusta ci sono”. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Alberto e Sonia a Matrimonio a prima vista 2023, anche se la coppia ha vissuto qualche momento di difficoltà durante la convivenza.



Non solo, Alberto sempre alle telecamere di Matrimonio a Prima Vista ha rivelato di essere preoccupato nel conoscere le altre coppie protagoniste di questa edizione rivelando: “sono andato in panico per la prima volta” e riconfermando il suo interesse per Sonia: “ci tengo molto a questa relazione”.

Alberto e Sonia a Matrimonio a Prima Vista 2023: sempre più complici

Alberto e Sonia sono una delle coppie più riuscite di Matrimonio a Prima Vista 2023. I due, una volta ritrovatisi con le altre coppie protagoniste di questa edizione, hanno immediatamente avvertito come loro due hanno affrontato meno problemi e difficoltà rispetto agli altri. Sin dall’inizio, infatti, tra i due è scattata una forte complicità che li ha portati a conoscersi approfonditamente.

La stessa Sonia ha confessato alle telecamere: “mi sto affezionando e sto molto bene con Alberto, sento che sta nascendo questa cosa tra noi”. Parole che lasciano presagire un lieto fine per la coppia. Lo stesso Alberto parlando della sposa ha detto: “so di avere al mio fianco una persona speciale, che vale e che non voglio assolutamente perdere”.