Sonia Lorenzini, rovente botta e risposta con Soleil Sorge: “Abbiamo discusso sui social…”

Quando due donne energiche e irriverenti si trovano faccia a faccia, lo scontro è spesso e volentieri dietro l’angolo. In una delle ultime dirette di Casa SDL – come riporta Biccy – sono volati stracci tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini. La prima si è ritrovata a chiacchierare con i presenti a proposito della sua attualità sentimentale, sottolineando di essere single e felice. Udite le parole dell’ex volto del GF Vip, la Lorenzini non ci ha pensato due volte prima di partire all’attacco con una chiara frecciatina.



“Sei una donna, non sei una santa. Senti io volevo dirti che sto ancora aspettando il tuo libro e i 10 euro che mi avevi promesso; io e lei abbiamo discusso sui social”. Questa la stoccata di Sonia Lorenzini ai danni di Soleil Sorge che, a sua volta, non le ha mandate a dire, ricordando alla prima la messa in circolo di una fake news sul suo conto. “Parlando di lei e di sentimenti; diceva di uscire con un attore di Mare Fuori. Peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono”.



Soleil Sorge ribatte alle frecciatina di Sonia Lorenzini: “L’eleganza di una persona…”

La sagace risposta di Soleil Sorge alla frecciatina di Sonia Lorenzini – come riporta Biccy – è poi proseguita: “Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità se vuoi in questo caso. Intanto se vuoi leggiti il mio libro che ti può essere utile. Se devo fare i nomi? A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra noi”. Un fiume in piena l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che si è detta ulteriormente contrariata rispetto al presunto “finto” gossip della collega. “Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore; raccontare una storia per divertimento ma non per entrare nei dettagli”.



Proseguendo nella diatriba – come riporta il portale – Sonia Lorenzini ha poi stuzzicato ulteriormente Soleil Sorge consigliandole, ironicamente, di non parlare di eleganza. Non poteva mancare anche un riferimento all’esperienza al GF Vip: “Non ti piace fare gossip e dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per intero al GF. La cosa è venuta fuori per caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto gossip o relazioni… L’eleganza è l’ultima parola che ti attribuirei”.