Sonny Di Meo tira fuori tutte le emozioni provate davanti alle telecamere di Witty Tv. “Ero più ansioso di vederti più che di sapere se fossi io la scelta. Poi ti ho vista e mi è andata via la voce, sentivo il cuore in gola. Un mix di emozioni che non avevo mai provato”, afferma Sonny. “Siamo un po’ simili, abbiamo due caratteri forti. Entrambi ci vogliamo. Se alla base c’è quello, è un’emozione forte che poi con il tempo diventa amore. Sono arrivato alla scelta provando qualcosa di forte per te”, ammette Sonny mentre Sara aggiunge che ha voglia di partire dalle emozioni belle che hanno provato insieme mettendo da parte le incomprensioni e le discussioni che hanno avuto nel corso del percorso per poter dare il via ad un rapporto nuovo, basato sulla reciproca fiducia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SONNY DI MEO E’ LA SCELTA DI SARA SHAIMI
Sonny Di Meo è la scelta di Sara Shaimi. La tronista, con le lacrime agli occhi, ammette di aver pensato continuamente a Sonny durante il lockdown a causa del quale ha dovuto interrompere la conoscenza con lui. Nonostante le tantissime discussioni e i dubbi, la tronista che a quasi 30 anni ha ammesso di volere una famiglia, ha deciso di rischiare. “La mia scelta sei tu”, dice Sara ammettendo di aver continuamente pensato a lui negli ultimi tre mesi. “Mi dispiace averti mostrato il peggio di me. Mi sono portato a casa i ricordi delle cose belle che abbiamo vissuto insieme, ma la cosa più bella è che ritrovo una parte importante. Non ho mai smesso di pensarti e di aver bisogno di sì. Quindi se qualche a poche settimane fa il mio si era incerto, oggi è una certezza”, dice il corteggiatore prima che scendano i petali dei fiori per il lieto fine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SONNY DI MEO TORNA A UOMINI E DONNE
Sonny Di Meo è la scelta di Sara Shaimi? Sono passati mesi dall’ultima volta in cui è stato trasmesso il trono di Sara che, oggi, è pronta a fare la sua scelta. Tra i candidati c’è proprio Sonny Di Meo che, durante il suo percorso da corteggiatore, ha avuto un rapporto di conoscenza con la tronista fatto di alti e bassi. Impulsivo e istintivo, nell’ultima puntata trasmessa a marzo, dopo una lite infuocata sia con Sara che con Giovanna Abate che ha scelto Sammy Hassan, aveva deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Il percorso tra Sonny e Sara, tuttavia, sarebbe continuato ed oggi potrebbe essere davvero lui la scelta della tronista che, a 27 anni, ha voglia di vivere una vera favola d’amore. Sonny, da parte sua, sarà pronto a dire sì?
SONNY DI MEO E’ LA SCELTA DI SARA SHAIMI? LE PAROLE DEL CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE
Chi sarà la scelta di Sara Shaimi? Molti fans di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che la tronista sceglierà proprio Sonny Di Meo che, dopo essersi innamorato solo una volta, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al programma di Maria De Filippi. A 24 anni si è innamorato di una donna più grande di lui a cui ha poi deciso di dire addio come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine di Uomini e Donne. “L’unico amore della mia vita l’ho concluso da innamorato per il bene del mio futuro, perché speravo e spero un giorno di poter avere una mia famiglia e lei non avrebbe mai potuto condividere con me questo progetto. Con il tempo ho imparato a superare i miei problemi di fiducia, ma non sono uno che si accontenta. Do tanto e voglio ricevere nella stessa misura. Ho capito a mie spese che è difficile, ma la voglia è talmente grande che non mi arrendo“. Sara, dunque, sarà la persona giusta?