Durante la trentesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, Sophie Codegoni non ha perso tempo confermando i rumors che la vedono molto vicina ad Alessandro Basciano. L’ingresso di quest’ultimo nella casa è stato subito salutato con un bacio appassionato tra i due, ma questo ha scatenato anche polemiche tra gli inquilini della casa. In particolare Soleil Sorge si è lasciata andare dicendo: “Non capisco come fa Sophie a non sentirsi in colpa nei confronti di Gianmaria”.



La risposta non si è fatta attendere. Alessandro ha spiegato: “Quando sono entrato ho detto che ho un interesse tra Soleil e Sophie, ma con Sole fin da subito c’è stata amicizia. Con Sophie ho sempre avuto interesse, ho parlato sia con lei che con Gianmaria.” Sophie ha poi sottolineato: “Io ho sempre detto a Gianmaria che la mia testa lo ringrazia per come mi ha trattata, ma il mio cuore no. Ho una curiosità forte nel conoscere Ale e mi sono buttata.” (agg. di Fabio Belli)



Sophie Codegoni: Alessandro Basciano fidanzato ideale?

Sophie Codegoni si confida con Nathaly Caldonazzo durante il trucco al Grande Fratello VIP. Le due concorrenti chiacchierano amichevolmente e la diciannovenne non fa mistero di avere problemi a relazionarsi con ragazzi della sua età. “Io non ho mai avuto un ragazzo giovane, mai”, confida Sophie Codegoni nella chiacchierata con la sua coinquilina. “Per giovani intendo ragazzi della mia età, di vent’anni – continua la concorrente gieffina, che invece traccia l’identikit del suo partner ideale – io sono sempre stata con uomini di almeno trent’anni, trentuno, trentadue o trentacinque. Questo perché non mi trovo con loro (i più giovani, ndr) a parlare”. Nathaly Caldonazzo, incuriosita dal racconto di Sophie, le chiede ulteriori dettagli e la Codegoni glieli serve su un piatto d’argento. “Sono stata al massimo con uomini di quarant’anni”, spiega.



Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, quanto durerà?

Nonostante il suo avvicinamento ad Alessandro Basciano, Sophie Codegoni si sente ancora single. C’è comunque grande curiosità da parte del pubblico del Grande Fratello VIP di vedere se e quanto durerà il flirt con il concorrente genovese. Di certo, la gieffina sembra molto più interessata rispetto a quanto lo fosse nei confronti di Gianmaria, con il quale ha definitivamente troncato dopo tre mesi di tira e molla. Difficile, tuttavia, pensare ad un prosieguo fuori dalla casa per Sophie e Alessandro, dato che i due sembrano avere visioni un po’ diverse sull’amore, come emerso in un confronto in giardino.