Sophie Cauvigny, chi è l’ex moglie Jocelyn Hattab

Jocelyn Hattab è tra gli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno insieme all’attuale moglie Alessandra Chianese. Prima di incontrare e innamorarsi della giornalista, Jocelyn era stato già sposato. L’ospite di Serena Bortone si è sposato in totale tre volte. Prima di pronunciare il fatidico sì con Alessandra Chianese, infatti, Jocelyn si era sposato altre due volte. Il primo matrimonio è arrivato quando lui era giovanissimo, prima di iniziare la sua carriera con Michel Fugain diventando padre di Franck.



Dopo la fine di quel matrimonio, Jocelyn ha ritrovato l’amore nuovamente con Sophie Cauvigny. Dall’amore con Sophie Cauvigny, con cui ha condotto Un peu d’amour, d’amitié et beaucoup de musique, è nata la figlia Ninon.

La convivenza con Maria Vittoria Randaccio

Prima di sposare Alessandra Chianese, Jocelyn ha convissuto per un periodo con Maria Vittoria Randaccio. Nonostante la relazione, tuttavia, Jocelyn ha sempre mantenuto la sua residenza a Montecarlo. Tra i due, dunque, l’amore è poi finito, ma il cuore di Jocelyn, dopo un determinato periodo, è tornato a battere.



L’incontro con Alessandro Chianese, infatti, ha convinto l’ospite di oggi di Serena Bortone a pronunciare nuovamente il fatidico sì. Nel salotto di Oggi è un altro giorno, Jocelyn racconterà nuovi dettagli della sua vita privata?

Leggi anche