Sophie Codegoni, cosa c’è con Gianmaria Antinolfi?
Nella puntata del GF Vip andata in onda venerdì scorso, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono stati invitati dal conduttore Alfonso Signorini a raggiungere la Mistery Room dove hanno rivissuto la loro storia sentimentale fino alla notte che hanno trascorso insieme dormendo nello stesso letto. Mentre Antinolfi ha ribadito di sentirsi attratto dall’ex tronista, la Codegoni ha aggiunto che si stanno conoscendo. Una conoscenza che non è piaciuta al pubblico che si è scagliato contro Sophie ritenendola poco coerente, proprio come temuto dalla stessa. Quello che i follower recriminano alla modella è che fino allo scorso mese non voleva avere niente a che fare con l’imprenditore, difatti lo ha mandato sempre in nomination, mentre ora ha fatto un “mea culpa” e si è infilata sotto le lenzuola con Gianmaria: cos’è successo da farle cambiare idea così in fretta?
Sabato sera Sophie ha raggiunto Gianmaria alla consolle e si sono scambiati un bacio pieno di passione. Il pubblico è rimasto attonito, i coinquilini hanno battuto le mani e accolto con benevolenza il gesto. Sophie ha parlato dell’affettuosità avuta con Antinolfi la sera prima con Biagio D’Anelli. La modella vuole capire in che meccanismo la sua vita si è incastrata con quella di Gianmaria da non riuscire a trovare una sintonia che le faccia vivere con tranquillità la relazione all’interno della Casa. La ragazza ha confidato all’amico i pochi momenti che trascorre con Gianmaria e le poche parole che si dicono. Queste “crepe” nel rapporto confermano i dubbi che ha Sophie e nell’incapacità di entrambi di portare avanti il rapporto. Biagio crede che la colpa sia da attribuire alla timidezza di entrambi, la maniera migliore per risolvere il problema è affrontare la questione.
Le accuse di Maria Monsè a Sophie Codegoni
Anche se sono trascorsi diversi giorni il rapporto tra Sophie Codegoni e Maria Monsè è ancora ai ferri corti. La Monsè nella puntata di lunedì scorso ha fatto delle dichiarazioni importanti; ha accusato la Codegoni di aver messo in atto un tentato avvelenamento nei suoi confronti. La modella avrebbe lasciato sul comodino della Monsè una bottiglietta di profumo che le avrebbe causato alcuni problemi respiratori. L’ex tronista ha reagito male e da quel momento non si sono scambiate più neppure una parola. A distanza di giorni hanno cercato di riallacciare un rapporto, ma l’incompatibilità di carattere è evidente.
Domenica è stata una giornata giù di tono per Sophie. Giucas Casella l’ha vista seduta in giardino mentre piangeva, il motivo non è legato alla Casa, ma a questioni familiari: pare che la ragazza senta la mancanza dei suoi nonni. Sophie in questi giorni ha creato molte dinamiche di gioco e lunedì in puntata potrebbe essere chiamata in causa per dire quali siano i suoi veri sentimenti nei riguardi di Gianmaria. Signorini potrebbe chiedere un confronto con Maria con la speranza che le due gieffine possano chiarirsi definitivamente, inoltre le potrebbe essere chiesto di rispondere a Davide Silvestri che “l’accusa” di fingere di essere interessata a Gianmaria e che la loro è solo una strategia di gioco per far parlare di sé.
A cuore aperto con Biagio D’Anelli
Sophie Codegoni ha trovato un alleato ed un perfetto ascoltatore nell’ultimo arrivato Biagio D’Anelli. Con il giovane ha anche parlato del suo modo di fare con gli uomini anche fuori dalla Casa del GF Vip, confidando: “Io non ho mai avuto una cosa occasionale con nessuno, quindi se incontro una persona in discoteca non la bacio né viene a casa mia nè niente”. A suo dire, quando accade di baciare qualcuno accade perchè c’è di fondo un interesse. Parlando di Gianmaria, Biagio le ha consigliato di prendersi una tisana insieme anche fuori in giardino, ma per la Codegoni non bisogna cercare di programmare a tutti i costi i momenti: “vengono spontanee certe cose”.
Ormai però Sophie si è esposta con l’imprenditore baciandolo, quindi un’attrazione ci sarà: “Sì, fisica”, ha ribadito la Codegoni. A Biagio D’Anelli tuttavia fa strano il fatto che dopo i baci notturni, il giorno dopo i due continuino ad ignorarsi. Gianmaria, di contro, avrebbe continuato ad insistere con la ragazza: “Io son sicura di piacergli”, ha ammesso Sophie, “a livello fisico e basta, ma ne sono sicura anche io di questo”, ha precisato. “Ci sono tanti tipi di piacere, tanti tipi di amore e tanti tipi di rapporti”, ha aggiunto, riflettendo sul loro tipo di rapporto: “Noi non abbiamo quella cosa in più ed è per questo che l’ho sempre frenata”.