Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una bambina: la rivelazione a Verissimo
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una bambina. L’annuncio arriva nel corso della loro ospitata a Verissimo dove, insieme a Silvia Toffanin, rivelano il sesso del loro bebè attraverso un peluche. I due sono emozionatissimi e ammettono di essere felici di questa sorpresa che ha fatto loro la vita.
“Siamo contentissimi, ancora increduli… – hanno ammesso in studio – Realmente tutto molto veloce e allo stesso tutto molto intenso… Tutto magico, io non ci credo… Assurdo che Quella casa mi abbia regalato l’amore della mia vita… – racconta, con riferimento al Grande Fratello Vip – Momento inaspettato ma anche il più giusto… Secondo me la nostra storia è tutto destino e anche questo è destino”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sophie Codegoni presto mamma: a Verissimo parla della prima gravidanza
Sophie Codegoni ospite di Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la sua prima maternità. La ex gieffina, infatti, + al settimo cielo per la sua prima gravidanza con il compagno Alessandro Basciano conosciuto proprio durante la sua esperienza televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia. Pochi mesi fa, prima della bella notizia, la ex tronista di Uomini e Donne intervistata dal settimanale Chi non aveva escluso minimamente la possibilità di diventare mamma: “da sempre ho sentito di essere portata a fare la mammaMio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente, mia madre mi ha avuto da giovanissima e io tra due anni al massimo voglio fare un figlio. Con Ale ne stiamo parlando”.
Detto fatto verrebbe da dire, visto che in questi giorni la coppia ha annunciato tramite i social l’arrivo del primo figlio. A corredo della bella notizia, Sophie e Alessandro hanno mostrato anche l’immagine della prima ecografia. ” E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita”” – ha scritto Sophie.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori
Non solo, Sophie Codegoni ha proseguito il suo lunghissimo messaggio social parlando anche della bellissima storia d’amore con Alessandro Basciano.
“Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare” – ha detto la ex tronista di Uomini e Donne che tra nove mesi accoglierà tra le sue braccia il primo tanto desiderato figlio!