Grande Fratello, Sophie Codegoni contro Mirko Brunetti: “Riprenditi”
Sophie Codegoni, nell’ultima puntata di CasaChi, ha ospitato Giselda Torresan, fresca di eliminazione dal Grande Fratello 2023. La conduttrice del format ne ha approfittatto per dire la sua sul triangolo più piccante del Grande Fratello: quello formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. In sintesi, Mirko e Perla sono stati fidanzati per tanti anni prima che il loro amore naufragasse a Temptation Island, dove il giovane si è innamorato della tentatrice Greta. Adesso, però, sembra che Mirko sia in piena confusione e la sua vicinanza a Perla nella casa del GF complica la situazione.
Sophie Codegoni su tutta questa vicenda non ha le idee chiare, ma su una cosa è certa: non aprezza il comportamento di Mirko Brunetti, e crede che alla fine al ragazzo non importi davvero né di Perla e Greta. “Se mi dovessi realmente esporre, dico a questo ragazzo di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso, non puoi illudere due donne allo stesso tempo. Anche durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla né nei confronti di Greta ed è lì che ride e si gode il momento.” ha ammesso Sophie Codegoni che poi ha aggiunto: “Io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi ‘Mirko, riprenditi un attimo.'”
Sophie Codegoni non ha dubbi: “Ecco chi scelgo tra Greta Rossetti e Perla Vatiero”
Sophie Codegoni, dopo aver attaccato Mirko Brunetti, ha detto la sua anche sulle sue (ex?) ragazze Greta Rossetti e Perla Vatiero. L’ex gieffina a CasaChi prima ha premesso che in un certo senso lei è team Perla, perché si immedesima in questa ragazza che dopo quattro anni di relazione è stata tradita in televisione. Del resto anche la stessa Codegoni è stata tradita da Alessandro Basciano, quindi sa cosa si prova. Allo stesso tempo, però, adesso la ragazza di Mirko è Greta e sicuramente per lei vedere il suo fidanzato convivere davanti alle telecamere con l’ex fidanzata non dev’essere per nulla facile.
Il ragionamento di Sophie Codegoni è condivisibile, secondo lei tra Mirko e Perla ci potrebbe essere un ritorno di fiamma ed ovviamente in quel caso lei starebbe dalla parte di Greta perché tradita dal suo fidanzato. Alla fine, però, ha concluso il suo discorso ammettendo: “Mi piace tanto Perla, diciamo che mi piace più Perla che Greta però le minestre riscaldate non sono mai buone.”