Bomba nel Grande Fratello Vip 2021 dopo che Alessandro Basciano avrebbe confidato alla fidanzata Sophie Codegoni di voler “andare” con Delia Duran, moglie di Alex Belli. “Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo – sono le parole della giovane influencer sul tentatore ligure, così come si legge su Biccy.it, rivolte a Soleil Sorge – perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te. Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare‘”.



“Lui è venuto nel letto – ha proseguito Sophie Codegoni – e mi ha detto che non vede l’ora di tr******ela. Questo ragazzi è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto? Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa”. Insomma, una confessione spudorata quella di Alessandro Basciano, che a questo punto potrebbe aver rotto definitivamente con Sophie Codegoni, passando all’attacco della bella modella venezuelana.



ALESSANDRO BASCIANO ATTRATTO DA DELIA DURAN? IL TENTATORE SI DIFENDE: “NON CI ANDREI MAI”

In ogni caso Alessandro Basciano ha deciso di difendersi, e dopo lo sfogo della sua dolce metà, ha spiegato: “Si comporta come una bambina e io sono stufo. Entrambi non ci fidiamo l’uno dell’altra ed è evidente. Ma tanto per come si è comportata io me ne andrò di qui, non mi piace affatto quello che sta facendo. La cosa di Delia? Ok ho detto che è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente. però non è vero che c’ho provato o che in piscina mi leccavo mordevo le labbra guardandola, questa è follia”.



Alessandro Basciano ha anche smentito un interesse reale nei confronti di Delia Duran: “Dice che ci provo con Delia? Ma allora non mi conosce. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Con i suoi discorsi di M. Vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è”.