Ieri la Casa del Grande Fratello Vip è stata movimentata da un’accesa lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Una frase su tutte ha indignato l’ex tronista di Uomini e Donne e il web: “Hai più plastica che personalità”. Il riferimento è ai ritocchini chirurgici che la Codegoni ha fatto e di cui, d’altronde, lei non ha mai fatto mistero. Ma cosa si è realmente rifatta Sophie?



Il primo ritocchino della Codegoni sono le labbra, cosa che lei stessa ha ammesso. Stessa cosa ha fatto per annunciare il suo secondo ritocco: il seno. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Sophie ha infatti documentato su Instagram di aver deciso di rifarsi il dècolleté. Il chirurgo che l’ha operata è proprio Giacomo Urtis, ora nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a lei.



Sophie Codegoni ha rifatto anche il seno: “L’ho fatto perché…”

Sophie Codegoni si è rifatta il seno poco dopo la fine di Uomini e Donne e ha deciso di raccontarlo ai suoi follower su Instagram. Queste le sue parole dopo l’intervento: “Oggi vi devo dire una cosa. Probabilmente non ve ne fregherà niente, ma mi piace condividere tutto con voi: ho rifatto il seno. È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche ma io sono contenta.”

E ancora: “È una cosa che volevo fare da una vita. Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno, mi dava un fastidio incredibile, quindi mi sono ritrovata il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”, ha infine ammesso.