Un battito di ciglia, un giro di clessidra; tanto sembra essere durata la presunta liaison tra Sophie Codegoni e Aron Piper, almeno stando alle ultime voci di corridoio che circolano sull’ex volto di Uomini e Donne e GF Vip. Ultimata la storia d’amore con Alessandro Basciano, dopo settimane di silenzio vi avevamo raccontato del presunto colpo di fulmine tra la giovane e l’attore noto per il ruolo di Ander Munoz nella serie tv Elite.



Le voci sui social corrono veloci, spesso andando dritte al punto e altre fantasticando; anche in questo caso le notizie sulla presunta liaison tra Sophie Codegoni e Aron Piper è dunque da prendere con le pinze. Si sono già lasciati? C’è stata davvero una frequentazione? A questi interrogativi – come riporta BlogTivvu – ha provato a dare risposta Deianira Marzano, esperta di gossip.



Sophie Codegoni e Aron Piper, da ‘presunta’ liaison a ‘E’ già finita’ è un attimo…

“Sophie non va dove sta Aron Piper, tra loro è finita al 110%. Questa storia, che diciamo non è manco iniziata, è stata una semplice parentesi”. Queste le parole de Deianira Marzano a proposito della precoce rottura tra Sophie Codegoni e Aron Piper. L’esperta di gossip – come racconta BlogTivvu – ha poi sottolineato: “Come vi avevo anticipato, Sophie non era con Aron a Ibiza. La conoscenza, se così la vogliamo definire, è finita da parte di lui che ama essere libero”. Dunque, neanche il tempo di accertare la veridicità della relazione tra Sophie Codegoni e Aron Piper che, incalzanti, arrivano i rumor di capolinea per la liason.

Leggi anche

Alessandro Basciano arrestato/ Stalking e minacce a Sophie Codegoni, aggressione a Mattia Ferrari