Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno sul serio. Eliminata ad un passo dalla finalissima del 14 marzo del Grande Fratello Vip 2021, Sophie si sta riabituando alla quotidianità dopo aver trascorso sei mesi nella casa più spiata d’Italia. Ad attenderla, fuori dalla casa, c’era il fidanzato Alessandro Basciano con cui, nonostante le varie discussioni e incomprensioni all’interno della casa, è nato l’amore. Sophie e Basciano hanno confermato l’intenzione di convivere in quel di Milano, città in cui vive l’ex tronista di Uomini e Donne e dove lui risiederà quando gli impegni lavorativi e da papà glielo permetteranno.



Sophie, dunque, è pronta ad entrare totalmente nel mondo di Basciano e ha cominciato a farlo con la prima cena ufficiale dopo la sua eliminazione dal reality show. Alessandro e Sophie, infatti, non si sono concessi una cena romantica, ma in compagnia di amici e parenti durante la quale la Codegoni ha conosciuto la persona più importante della vita di Alessandro.



Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: amore a gonfie vele

Sophie Codegoni si sta godendo il suo ritorno alla normalità insieme al fidanzato Alessandro Basciano. Prima di rientrare a Milano per poter rivedere i genitori e il fratello, Sophie si è concessa una cena con Basciano, la sorella di quest’ultimo e soprattutto con il piccolo Nicolò, il figlio di Alessandro ha avuto da una precedente relazione.

Nelle storie condivise su Instagram dai presenti alla cena, compresa la sorella di Basciano, Sophie e il piccolo Nicolò sono seduti l’uno accanto all’altra e tra loro non sono mancati tanti sorrisi. Pur avendo solo 20 anni, dunque, Sophie sta vivendo totalmente la relazione con Basciano. All’interno della casa, inoltre, più volte ha sottolineato di voler avere un figlio.