Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno ancora insieme: la risposta ai gossip in un video
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sono lasciati. La conferma è arrivata grazie a un video pubblicato su Instagram dalla pagine del settimanale CHI, in cui la coppia, insieme e sorridente, lancia l’evento di CHI a cui prenderanno parte questa sera (28 giugno). A questo annuncio segue poi la domanda pungente alla coppia di una giornalista del magazine: “Ragazzi, ma adesso vi ricominciate a seguire?”.
A rispondere è Sophie: “Ha ricominciato a seguirmi perché, voglio dire, sennò lo buttavo giù dal treno. Sì, ci seguiamo di nuovo e non smetteremo mai di seguirci perché abbiamo tre anni e mezzo a testa”. L’ex gieffina dunque conferma che c’è stata col compagno qualche scaramuccia che è però stata superata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Crisi per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?
Genitori da poco più di un mese della piccola Celine, nelle scorse ore, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scatenato la preoccupazione dei fan con alcuni movimenti social sospetti. Prima lei e poi lui, hanno smesso di seguirsi su Instagram scatenando le ipotesi dei fan che hanno immediatamente pensato ad un litigio pesante tra i due. Per diverse ore, sia Sophie che Basciano sono rimasti in silenzio evitando di commentare i vari rumors. Tuttavia, a pronunciarsi sulla situazione è stato l’amico Amedeo Venza che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post commentando il tutto.
“Ovviamente ci sono sempre i leoni da tastiera e le mer*e che godono per le disgrazie altrui…mi fate veramente vomitare quando leggo alcuni messaggi e commenti! Detto questo, io non vi dirà mai i ca**i delle persone a me vicine! Soprattutto quando ci sono di mezzo i minori, mi limiterà sempre a ciò che faranno o diranno loro perché in questo caso il rispetto va verso i più piccoli, e se pratico il silenzio voi lo dovete rispettare perché lo stanno praticando in primis i diretti interessati! Qui non stiamo parlando di coppiette da 4 soldi, che stanno insieme solo per business o si lasciano per fare hype!”, ha scritto Venza.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: crisi rientrata?
Dopo le varie voci di crisi, Alessandro Basciano ha rotto il silenzio condividendo tra le storie di Instagram una tenera immagine con la sua piccola Celine. A rassicurare tutti, però, sono stati prima Amedeo Venza e poi Deianira Marzano. Su Twitter, infatti, i due esperti di gossip, hanno smentito la crisi tra i Basciagoni.
“Basciagoni di tutta Italia!! State sereni”, ha cinguettato Venza. “E’ tutto super ok“, le parole, invece, usate da Deianira Marzano che ha poi aggiunto un cuore rosso. I due torneranno a seguirsi nuovamente sui social molto presto?
Basciagoni di tutta Italia!! State SERENI! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #Basciagoni
— Amedeo Venza (@AmedeoVenza) June 27, 2023