Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi amore o strategia?
Sophie Codegoni nelle ultime settimane è stata la protagonista di un flirt sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 con Gianmaria Antinolfi e dopo un tentennamento iniziale pare che tra i due sia sbocciato un sentimento importante. Alfonso Signorini durante una delle scorse puntate ha cercato di fare chiarezza sulla relazione tra i due coinvolgendo anche Soleil Sorge, ex storica dell’imprenditore napoletano e la sua partecipazione alla discussione di coppia sembra aver infastidito molto Sophie che non ha apprezzato l’atteggiamento di sottomissione di Gianmaria.
Tra Sophie e Gianmaria dopo un’iniziale incertezza della ragazza sembra essere scattata la scintilla a tal punto che dopo la puntata di venerdì i due hanno deciso di concedersi ad effusioni e baci a letto. Il giorno dopo la ragazza però ha ammesso di avere ancora dei dubbi in merito alla sua ipotetica relazione con Gianmaria e sfogandosi con Miriana Trevisan ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti dell’imprenditore dichiarando: “Io sono stata benissimo con lui, è stato super rispettoso, ci siamo divertiti e tra di noi c’è una chimica pazzesca, ma non ho delle risposte dentro di me”.
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, il pubblico da casa vuole chiarezza
Da Sophie Codegoni il pubblico da casa si aspetta maggior chiarezza e coerenza nei suoi atteggiamenti verso Gianmaria Antinolfi che sembra essere preso dalla ragazza a tal punto da “rapirla” prima del Kiss Freeze introdotto dalla redazione del programma che prevede che i concorrenti bacino la persona che hanno accanto.
Al momento l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra suscitare particolari antipatie tra la gente a casa e tra la maggior parte degli inquilini e il suo flirt con Gianmaria Antinolfi assicura alla ragazza una permanenza all’interno della casa perché il pubblico è sempre curioso di vedere come le avventure amorose dei concorrenti si evolvono.