Grande fratello vip 6, Sophie Codegoni si racconta senza filtri: l’intervista sulla nascita di Céline Blu

Ha appassionato l’occhio pubblico con la lovestory avviata al Grande Fratello vip 6 insieme ad Alessandro Basciano e, intanto, la neo mamma Sophie Codegoni torna a raccontarsi. L’occasione che l’ex gieffina bionda ha di tornare a parlare di sé al popolo del web é un box di botta e risposta tra le Instagram stories, dove tra una dichiarazione e l’altra, in replica ai nuovi quesiti dei fan, lei ammette di aver rivalutato la gravidanza e il parto rispetto a quanto le veniva raccontato.



Lo scorso 12 maggio 2023, Sophie Codegoni dava alla luce la primogenita concepita con il compagno Alessandro Basciano, il concorrente che lei conosceva tra le mura della Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello vip 6. Ma com’é andata con la gravidanza e il primo parto?

La verità della neo mamma, Sophie Codegoni, dopo il Grande Fratello vip

L’ex gieffina fa sapere, incalzata dal quesito dei fan:
«Allora partendo dal fatto che io
sono una fifona di prima categoria, sono
arrivata all’ospedale terrorizzata. Tutti mi
dicevano: preparati perché sarà il dolore
più grande della tua vita. Invece, devo dire
che probabilmente sono stata super
fortunata perché ho avuto anche dei medici
che mi hanno aiutata tantissimo”. Per la serie, non bisogna soffermarsi alle posizioni di altri.



“Ho proprio un ricordo bello-aggiunge, poi, l’ex Grande Fratello vip 6, lasciando intendere di aver vissuto un pre-partum e post-partum tranquilli e senza troppi grattacapi -. Non ho provato quel dolore che tutti mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo”. Infine, Sophie conclude la sua verità, ammettendo del momento in cui nasceva Céline Blu: «C’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto»>.

Leggi anche

Alessandro Basciano arrestato/ Stalking e minacce a Sophie Codegoni, aggressione a Mattia Ferrari