Amore a gonfie vele per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Dopo gli scontri avuti nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la coppia ha trovato un equilibrio ed oggi è serea e innamorata. Alessandro e Sophie hanno già cominciato a convivere a Milano e, in questi giorni, con loro c’è anche il piccolo Nicolò, il figlio che Basciano ha avuto da una precedente relazione. Molto attivi sui social, stanno condividendo diversi momenti della loro vita insieme e, questa mattina, hanno annunciato la partecipazione a Verissimo. Dopo aver rilasciato un’intervista di coppia ai microfoni di Silvia Toffanin, fuori dagli studi Mediaset, Basciano si è divertito a farsi immortalare con un personaggio famosissimo del piccolo schermo ovvero il tapiro di Striscia la Notizia.



L’ex vippone, con un sorriso radioso, ha posato accanto al maxi tapiro che è presente all’esterno degli studi Mediaset. Ad immortalare il tutto è stata proprio Sophie che ha poi condivido il breve video sui social prendendo in giro il fidanzato. “Dimensione mexi per le sue maxi figure di mer*a”, ha scritto la Codegoni pubblicando il filmato.



Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: coppia sempre più social

Il video pubblicato da Sophie Codegoni è stato condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram. La coppia, poi, ha svelato ai fan i programmi del pomeriggio. Dopo aver recuperato il piccolo Nicolò, il programma prevede un pranzo e un giro in un negozio di giocattoli. Alessandro e Sophie, dunque, dopo tre mesi dal giorno in cui la loro storia è cominciata, sono sereni e innamorati.

Nonostante la storia sia ancora freschissima, entrambi hanno le idee chiare sul proprio futuro. La Codegoni, del resto, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato di vedere Alessandro come il padre dei suoi figli.