Sophie Codegoni e Basciano sono in crisi? Lei toglie il segui e…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati da poco genitori della piccola Celine, prima figlia della coppia. Durante la serata di ieri, alcuni utenti si sono accorti che nella pagina Twitter della modella, il compagno non sarebbe più tra i “seguiti“.



I fan dei “Basciagoni” si sono allarmati del fatto che Sophie Codegoni potesse aver tolto Basciano dai social. Alcuni hanno ipotizzato possa essere un bug di sistema e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Altri hanno parlato di lite momentanea che si risolverà subito. Qualcuno, però, ricorda che tre mesi l’ex gieffino aveva rimosso tra gli amici Sophie che sia davvero una coincidenza tutto questo o si nasconde dell’altro? Al momento i diretti interessati non hanno commentato la questione.



Sophie Codegoni parla del parto: “Ho proprio un bel ricordo”

Dopo la nascita della piccola Celine, Sophie Codegoni ha raccontato sui social l’esperienza del parto. Al contrario dei pronostici, la modella ha chiarito di non aver avuto molto dolore: “Allora partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata.”

E ancora: “Tutti mi dicevano: preparati perché sarà il dolore più grande della tua vita. Invece, devo dire che probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo.” Sophie Codegoni conclude: “Ho proprio un ricordo. Non ho provato quel dolore che tutti mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo. C’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto“.