Sophie Codegoni non cambia idea su Alessandro Basciano: “Le corna? Me le tengo fino alla fine…”

Dopo le sue dichiarazioni su Alessandro Basciano è scoppiato il finimondo sui social. Nel senso che l’ex gieffino è stato preso di mira dal popolo del web, evidentemente infastidito e seccato dal comportamento di Alessandro nei confronti di Sophie Codegoni. Infatti, stando alla versione di Sophie, ci sarebbe un tradimento dietro la loro rottura e, come se non bastasse, si sarebbe consumato proprio mentre lei era incinta della figlia Celine Blue. Una convinzione che Sophie porta avanti senza timore di smentita e sulla quale, ormai, sembra riderci su.



Infatti, durante una recente ospitata al Mercante in Fiera, programma televisivo in onda su Raidue, Sophie si è vista capitare nel proprio mazzo la carta raffigurante le corna. Impossibile non fare riferimenti alla sua storia con Alessandro Basciano, che stando proprio alla versione dei fatti dell’influencer l’avrebbe tradita con una delle sue ex fidanzate. “Qual è la carta che ti racconta di più, Sophie?”, le ha chiesto Pino Insegno, durante il gioco. “Le corna“, ha risposto sicura la Codegoni.



L’ironia di Sophie Codegoni e la frecciata ad Alessandro Basciano: “Non mi piacciono gli inciuci”

“Io ne ho parlato prima tra l’altro, sono super scaramantica quindi le corna perché per me sono fondamentali quindi me le terrò qui fino alla fine secondo me”, ha detto Sophie. Non molto tempo dopo Pino Insegno, è tornato alla carica chiedendo di acquistare da Sophie la carta dell’inciucio per quattrocento euro: “400? È tanta roba e tra l’altro a me l’inciucio non piace, te la lascio” ha detto ancora l’ex Bonas di Avanti un altro, evidentemente lanciando una nuova frecciatina all’ex compagno.



Nonostante il momento sia difficile, la giovane Sophie si è mostrata sorridente e spiritosa davanti alle telecamere. Un approccio che il pubblico sembra aver apprezzato molto e che in qualche modo lo ha avvicinato ulteriormente al suo personaggio.