Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato riservato ampio spazio alle due nuove troniste: Sophie Codegoni e Jessica. L’attenzione del pubblico da casa ed in particolare degli utenti social si è concentrata proprio sulla giovane età della neo tronista Sophie, determinata a cercare l’anima gemella proprio a favor di telecamera nonostante l’età ed una bellezza forse non del tutto naturale ma senza dubbio degna di essere notata. Nel corso della puntata, alcuni spettatori hanno già riscontrato le prime incongruenze legate alla ragazza che da pochi giorni siede ufficialmente sulla poltrona rossa della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Sebbene Sophie abbia dichiarato di avere appena 18 anni, la giovane modella di Chiara Ferragni potrebbe aver mentito. A “smascherarla” è stato il portale VeryInutilPeople.it che spulciando con attenzione nell’account Facebook di Sophie sarebbe giunto fino ad un post del 2013 quando la Codegoni, rispondendo ad una domanda su Ask dichiarava di essere nata il 22 dicembre 2000 e quindi di avere quasi 20 anni. La neo tronista avrebbe mentito al programma oppure potrebbe aver mentito in passato per giustificare la sua iscrizione a Facebook? Si apre il giallo sulla sua età… (Aggiornamento di Emanuela Longo)
IL WEB SU NUOVA TRONISTA: “RIFATTA A 18 ANNI”
Il web boccia la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Su Instagram, sotto la foto pubblicata sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, gli utenti hanno criticato la scelta della redazione di puntare su una ragazza che lavora nel mondo della moda facendo la modella per Chiara Ferragni. Molti utenti, in particolari, accusano Sophie di aver ceduto alla chirurgia estetica pur essendo giovanissima. “Talmente bella e naturale che pensavo fosse scesa la madre”, scrive un utente. “Sembra una 35enne”, “18 anni e rifarsi già naso e labbra”, aggiungono altri. E ancora: “Non per attaccare, ma dalle foto di Instagram sembrava un’altra persona”, “Ma gli si sono sgonfiate le labbra rispetto al video o sbaglio”. Per Sophie, dunque, il percorso inizia in salita. Riuscirà a conquistare il cuore del pubblico? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI: “UOMINI E DONNE ARRIVATO PER CASO”
Sophie Codegoni si presenta al pubblico di Uomini e Donne e lascia tutti senza parole per la sua bellezza. Prima di entrare in studio, si presenta in un filmato. “Non ho fiducia negli uomini. Sono una sognatrice e vorrei trovare un ragazzo con cui viaggiare e condividere i momenti belli e spensierati. L’esperienza a Uomini e Donne è iniziata per caso. Mi fa strano pensare che dei ragazzi siano lì per me, ma vedremo cosa succederà”, spiega nel video di presentazione Sophie che ha la mamma come migliore amica e il papà come compagno ideale dei suoi viaggi. “Lei è tanto bello, ma le ho offerto di fare la tronista perché non fa pesare la sua bellezza. Lei è molto semplice”, spiega Maria De Filippi. “Spero che la mia età anagrafica non spaventi i ragazzi, ma sono pronta a dimostrare che è l’età è solo un numero”, dice una bellissima Sophie che ha già ricevuto i complimenti di Gianni Sperti e degli altri presenti in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI, NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Sophie Codegoni è una delle nuove troniste di Uomini e Donne che, insieme ai colleghi uomini Davide Donadei e Gianluca De Matteis, cercherà l’amore nel programma di Maria De Filippi che è ripartita in grande stile dando ampio spazio al lifting di Gemma Galgani. Bionda, giovanissima e con un fisico mozzafiato, Sophie Codegoni è stata definita la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne. Pare, infatti, che abbia solo 18 anni anche se, secondo Very Inutil People, potrebbe avere 20 anni. Indipendentemente da quanti anni abbia in realtà, Sophie ha già ottenuto ampi consensi sul web per l’indiscutibile bellezza. La nuova tronista di Uomini e Donne lavora come modella per Chiara Ferragni, ma il suo sogno è lavorare nello studio dentistico di famiglia. Contemporaneamente, però, continua a lavorare come modella pubblicando su Instagram foto in cui sfoggia la sua bellezza che incantato i suoi 19mila followers.
SOPHIE CODEGONI: UNA SOLA STORIA D’AMORE PER LA TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Pur essendo molto giovane, Sophie Codegoni partecipa a Uomini e Donne per cercare il vero amore. La modella, infatti, sogna d’incontrare un ragazzo serio con cui poter costruire una storia importante. Nel suo passato c’è solo un amore. La Codegoni, infatti, ha avuto una sola storia d’amore durata sei mesi e finita dopo un tradimento. Dopo quella delusione, Sophie ha deciso di pensare unicamente a se stessa. Oggi, però, è pronta a rimettersi in gioco e sul trono di Uomini e Donne, proverà a trovare il principe azzurro e a vivere quella favola d’amore che hanno vissuto già altri tronisti. Sophie, dunque, riuscirà a trovare ciò che cerca?