Sophie Codegoni continua a cercare l’amore della sua vita a Uomini e Donne. La tronista sta conoscendo più approfonditamente Matteo e Antonio. Con entrambi la conoscenza procede nel migliore dei modi anche se tra i due, la tronista sembra avere una preferenza per Matteo che, seppur timidissimo, si sta lentamente lasciando andare. Tuttavia, Matteo e Antonio potrebbero ritrovarsi presto con un rivale che potrebbe conquistare il cuore della tronista. Al suo cospetto, infatti, è arrivato Giorgio, un ragazzo di 24 anni dal fisico possente. Giocatore di basket, studente e con tanta voglia di conoscere Sophie, Giorgio è arrivato dopo essere stato scelto dalla redazione. Tuttavia, la tronista ha apprezzato il suo arrivo e si è detta pronta a conoscerla.



SOPHIE CODEGONI ALLA RICERCA DELL’AMORE

Chi tra Giorgio, Matteo e Antonio conquisterà il cuore di Sophie Codegoni? La tronista ha un carattere forte e deciso e cerca un ragazzo che sappia tenerle testa. Finora ha eliminato tantissimi corteggiatori, ma Antonio e Matteo sembrerebbero essere quelli pronti a conquistarla. Sarà davvero così? L’arrivo di Giorgio potrebbe cambiare le carte in tavola. “Della sua intervista mi è piaciuta molto come ha raccontato la sua situazione personale, lo ha fatto senza cercare di fare pena ma in maniera sincera. Si è raccontato per come è nella vita” ha raccontato Giorgio che è piaciuto a Sophie che ha deciso di tenerlo per poterlo conoscere meglio. I tre corteggiatori, dunque, sono quelli che Sophie si porterà fino alla scelta? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche

Uomini e Donne, Alessio Pecorelli replica di fuoco a Sonia Lorenzini: "Mai detto quelle frasi"/ "Insultato"Quando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina