Sophie Codegoni annuncia di voler eliminare Alessandro per il suo atteggiamento “troppo appiccicoso”. La tronista, dopo aver rivisto l’esterna nel corso della quale non sono mancati gli abbracci su richiesta di Alessandro, tira fuori quelle che sono state le sue sensazioni. “A me ha fatto piacere uscire in esterna con Alessandro, ma il suo abbraccio mi ha dato fastidio. Io non sono fisica o meglio lo sono dopo, ma non con una persona sconosciuta. Il tuo è stato un abbraccio da fidanzati. Quell’abbraccio mi ha lasciato una cosa brutta addosso. Lo voglio eliminare”, annuncia la tronista. “Mi dispiace perché ho chiamato Uomini e Donne perché volevo conoscerti davvero. Se da un’esterna hai capito che mi vuoi eliminare, va bene”, dice il corteggiatore visibilmente dispiaciuto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI TRA NINO E MARCO
Sophie Codegoni torna al centro delle dinamiche di Uomini e Donne nella nuova puntata del dating show di canale 5. Bellissima e con il totale appoggio di Tina Cipollari che ha più volte ammesso di provare molta simpatia nei suoi confronti, la tronista sta cercando di lasciarsi totalmente andare con i suoi corteggiatori. Dopo aver accolto i suoi nuovi corteggiatori che ha scelto personalmente dopo aver visto le loro foto, Sophie ha scelto di concentrarsi su Nino, Marco e Alessandro in attesa di conoscerne altri. Con Nino sta cominciando a costruire un rapporto. Pur non considerandolo il suo ragazzo ideale, Sophie ha deciso di portare avanti comunque la conoscenza con lui. Con Alessandro, invece, non sta andando tutto per il verso giusto.
SOPHIE CODEGONI ELIMINA ALESSANDRO
Con Alessandro che l’ha colpita inizialmente per il suo aspetto fisico, Sophie Codegoni ha scelto di conoscerlo meglio portandolo in esterna. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, però, la tronista si accomoderà al centro dello studio per chiudere definitivamente la conoscenza. Sophie, infatti, dichiarerà di trovare Alessandro “troppo appiccicoso” al punto da volerlo eliminare. Come reagirà Alessandro? Tina Cipollari che aveva apprezzato e notato l’aspetto fisico del corteggiatore, approverà la scelta della tronista o avrà qualcosa da ridire? Lo scopriremo con l’inizio della nuova puntata. Per Sophie, dunque, la ricerca dell’amore si sta rivelando più difficile del previsto.