Maria De Filippi consegna una lettera a Sophie Codegoni da parte di Nino, il corteggiatore a cui ha dato il suo primo bacio da tronista per poi eliminarlo non provando assolutamente nulla. Dopo essersi presentato sotto l’ufficio della zia di Sophie per consegnarle la lettera, non avendo trovato il coraggio, ha deciso di inviarla tramite raccomandata alla redazione di Uomini e Donne. Un gesto importante che, però, non conquista totalmente Sophie. “Ha rovinato quello che potrebbe essere un bel gesto. Ha rovinato tutto perché si è presentato sotto l’ufficio di mia zia che l’ha riconosciuto e l’ha salutato. Ha incontrato anche mia cugina e se n’è andato”, ha spiegato la tronista che ha accettato la lettera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI CONQUISTATA DA MATTEO
Matteo conquista tutti con un’esterna con Sophie Codegoni a cui ha fatto conoscere una parte importante della sua vita, il cane. “Lui è un ragazzo puro, sincero e pulito”, afferma Gianni Sperti trovando l’approvazione di Sophie che ammette di essere molto interessata a Matteo che, tuttavia, dovrebbe abbattere alcuni paletti dovuti, forse, alla troppa timidezza. “Sono rimasto un po’ sulle mie perché sono timido e insicuro, ma la sto conoscendo adesso”, afferma Matteo che non riesce a nascondere le sue difficoltà. In studio, poi, arriva Antonio con cui Sophie ha ammesso di aver chattato sbagliando pensando fosse Matteo. “Quando ho capito che lui non stava capendo, ho chiesto alla redazione che mi ha detto che stavo parlando con Antonio e lì ho capito di aver sbagliato”, ammette la tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI, GAFFE A UOMINI E DONNE
Sophie Codegoni torna al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e Donne. Oltre a Davide Donadei che oggi ammetterà la sua preferenza, Maria De Filippi concederà spazio anche a Sophie Codegoni che è uscita in esterna con Matteo. La giovane tronista, però, è uscita anche con Antonio con cui ha avuto anche la possibilità di messaggiare. Peccato che la tronista, in puntata, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, ammetterà di essere stata convinta di messaggiare con Matteo deludendo Antonio. La tronista cercherà di giutificarsi, ma l’amarezza sul volto del corteggiatore non passerà inosservata agli occhi del pubblico. Sophie, poi, deciderà di ballare proprio con Matteo in cui, pare, aver trovato la persona che aspettava.
LE SOFFERENZE D’AMORE DI SOPHIE CODEGONI
In un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha parlato delle sue pene d’amore. “Ho sofferto tanto per amore: una mia storia è finita male, sono stata tradita all’improvviso e l’ho scoperto una mattina qualunque. È stata una doccia fredda e forse mi ha influenzata. Non sono una che crede al colpo di fulmine e, anche se mi capitasse, non mi lascerei subito andare perché mi spaventa la possibilità di potermi trovare davanti a un fuoco di paglia. Procedo con molta cautela quando si tratta di emozioni”, ha raccontato Sophie che spera di poter trovare a Uomini e Donne la persone in grado di farle battere davvero il cuore. Infine, ha svelato di poter finalmente cancellare tutti i pregiudizi sul suo aspetto fisico contro cui combatte da tempo. “Sono anni che combatto contro i pregiudizi, sono sempre stata giudicata per il mio aspetto fisico: ero la biondina, stupida e viziata. Nessuno mi ha mai capita e sono stata male anche per questo. Ho due amiche e basta, perché il resto delle persone solitamente mi odia o non mi capisce, soffermandosi solo sull’apparenza”.