Nuovi corteggiatori per Sophie Codegoni che, dopo aver eliminato tutti i suoi pretendenti tra cui anche Ludovico con cui ha anche litigato (leggete in basso), ha conosciuto i nuovi corteggiatori che ha selezionato dopo aver visto una serie di foto di tutti i ragazzi che hanno chiesto di conoscerla e corteggiare. Dopo averli visti dal vivo, Sophie commenta: “Sono stata brava stavolta”, ha detto la tronista che spera di poter vivere le emozioni che la collega Jessica Antonini ha provato sin dalla prima esterna con Davide Lorusso. “Caratterialmente un ragazzo deve tenermi testa”, ha detto Sophie alla cui corte hanno chiamato ragazzi molto giovani. Il più grande è il 30enne Mirko che le chiede se l’età sia un problema. “Paradossalmente, ho più paura a relazionarmi con un 20enne che con un 30enne”, ha spiegato Sophie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOPHIE CODEGONI ELIMINA TUTTI I CORTEGGIATORI
Sophie Codegoni decide di eliminare tutti i corteggiatori e discute con Ludovico. La tronista di Uomini e Donne aveva deciso di eliminare tutti i corteggiatori tranne Ludovico e Giuseppe. Nella puntata del 28 settembre, però, Sophie ha deciso di mandare a casa anche Ludovico e Giuseppe. “Durante un ballo con Giuseppe, lui mi ha detto che mi vede ovunque. Io, invece, questi due ragazzi non li vedo da nessuna parte e non penso a loro”, spiega la tronista motivando la sua decisione. Se Giuseppe apprezza la sincerità di Sophie, Ludovico si scaglia contro la tronista. “Penso che tu sia molto teatrale. Fai due facce. Quando balli con me sei una persona mentre quando stai al centro dell’attenzione pensi ad altro”, sbotta Ludovico. “Non so a cosa tu sia abituato. Se sei abituato a piacere a tutte non so che dirti perchè a me non piaci”, replica la tronista.
SOPHIE CODEGONI, LITE CON LUDOVICO A UOMINI E DONNE
Il corteggiatore Ludovico non prende bene la decisione di Sophie Codegoni di eliminarlo. A Uomini e Donne, dopo quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e quella tra Armando Incarnato e Simone, scoppia l’ennesima discussione. “Non merito una persona come te perchè sono stato troppo sincero ed educato”, afferma duramente Ludovico. Gianni Sperti difende Sophie Codegoni: “Puoi essere anche il più bello del mondo, ma devi accettare la decisione di Sophie”, dice l’opinionista. “Potevi fare almeno un confronto“, aggiunge Ludovico. “Il confronto lo stiamo avendo qua. Volevi andare in esterna e avere i 3 minuti d’amore con me su Witty?”, chiede Sophie. “Assolutamente no. Io studio, lavoro. Io non sto là a sponsorizzare cremine come farai”, conclude Ludovico prima di lasciare lo studio.