Sophie Codegoni non trattiene le lacrime dopo aver discusso con Matteo che continua ad accusare la tronista di essere troppo fredda e di volersi togliere ogni dubbio prima di lasciare lo studio con una persona. “Io non sono fredda e voi ci giocate su questa cosa. Mi fai diventare fredda e antipatica perché tre settimane fa mi sembrava di abbracciare un manichino. Ti faccio conoscere mia madre e vieni qua con un faccia da funerale e mi dici che mi risponderesti no qualora dovessi sceglierti. Fai schifo”, sbotta la tronista visibilmente agitata. “Guarda che io non sono diventata Belen Rodriguez e tu non sei diventato Brad Pitt solo per qualche followers in più. Ti sei montato la testa”, aggiunge ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOPHIE CODEGONI FURIOSA CON MATTEO: “NON PRENDERMI PER IL CU*O”

Sophie Codegoni si emoziona in esterna dopo aver fatto conoscere la madre a Matteo. “Matteo se Sophie dovesse sceglierti cosa risponderesti?”, chiede Maria De Filippi. “Ho ancora dei dubbi. Se le dico di sì, la prendo in giro, ma se poi quando esco, questo mio dubbio si trasforma in verità, cosa facciamo?”, risponde Matteo. “Sei titubante. Mia mamma aveva ragione quando mi ha detto di stare attenta alle acque chete”, commenta infastidita Sophie. “Ti ho fatto conoscere mia madre, ti ho preparato l’esterna per il compleanno, ma non prendermi per il cu*o perché se pensi che sia la 18enne biondina dagli occhi azzurri, ti dico che potrei ribaltare lo studio. Chi pensi di prendere in giro?”, sbotta Sophie che abbandona il centro dello studio tornando al suo posto non nascondendo la propria rabbia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOPHIE CODEGONI SCEGLIERA’ MATTEO?

Sophie Codegoni torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi. Dopo l’addio al trono di Gianluca De Matteis, la puntata continuerà con la giovane tronista che, dopo essere stata accusata da Matteo di essere fredda e di sentirla distante, cercherà di correre ai ripari facendogli conoscere la mamma attraverso una videochiamata. Un gesto importante quello fatto dalla tronista che confermerà così le sue buone intenzioni nei confronti di Matteo che, tra tutti i suoi corteggiatori, sente più vicino a sè e considera il più vero. Tuttavia, la ritrovata armonia tra Sophie e Matteo sarà mandata via da una risposta del corteggiatore che, nel rispondere ad una domanda diretta di Maria De Filippi deluderà non solo Sophie, ma anche tutti quelli che facevano il tifo per lui.



MATTEO PRENDE IN GIRO SOPHIE CODEGONI?

Di fronte alla domanda di Maria De Filippi che gli chiederà se direbbe sì ad un’eventuale scelta di Sophie Codegoni, Matteo lascerà tutti senza parole rispondendo che la sua risposta sarebbe un no. Parole che manderanno su tutte le furie Sophie che punterà il dito contro il corteggiatore scagliandosi contro di lui con il sostegno di Gianni Sperti che si chiederà a che gioco stia giocando. La Codegoni si sentirà presa fortemente in giro da Matteo ribadendo la sua idea: la tronista, infatti, lo accuserà di essere cambiato e di essersi montato la testa per il sostegno del pubblico ricordandogli che rispondere sì ad una scelta non significa fissare la data del matrimonio. Come si giustificherà Matteo? Lo scopriremo tra pochissimo.