Sophie Codegoni si gode l’esterna con Giorgio. Pur non riuscendo a fare per prima il passo per un contatto fisico, con Giorgio, la giovane tronista è riuscita a lasciarsi abbracciare e, in studio, dopo aver rivisto quei momenti, ammette di essere stata bene. Giorgio, da parte sua, non nasconde di essere davvero interessato a Sophie e di voler fare di tutto per conquistarla e lasciare con lei lo studio. Arriva, poi, il turno di Antonio. Dopo aver minacciato di lasciare definitivamente il programma, in seguito ad un messaggio della tronista, Sophie si è presentato in esterna per avere dei chiarimenti. “Se non ho scelto e se sei ancora qua un motivo c’è”, ammette Sophie che, tra Antonio, Giorgio e Matteo preferisci sicuramente gli ultimi due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sophie Codegoni tra Matteo, Antonio e Giorgio

Sophie Codegoni tra Matteo, Antonio e Giorgio. Se Davide Donadei  sempre più vicino alla scelta, Sophie appare ancora molto lontana da questo momento. Le sue conoscenze stanno andando avanti, ma la giovane tronista non solo è ancora molto confusa, ma non è ancora convinta del reale interesse dei corteggiatori nei suoi confronti. Tra i tre, quello su cui ha maggiori ansie è sicuramente Matteo che, nella scorsa puntata, aveva svelato di non essere ancora pronto ad uscire dal programma con la Codegoni. Una confessione spiazzante per la tronista 18enne che, tra tutti, poneva molta fiducia proprio in lui. Determinata a non farsi prendere in giro, Sophie ha fatto un passo indietro nei confronti del corteggiatore preferito del pubblico, ma nella nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena.



Sophie Codegoni sempre più vicina a Giorgio?

Dopo aver discusso animatamente con Matteo accusandolo di averla presa in giro e di essersi montato la testa per il sostegno del pubblico, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Sophie Codegoni confesserà di aver perdonato Matteo. Dopo la litigata, la tronista e il corteggiatore hanno avuto modo di chiarirsi, ma come reagiranno Antonio e Giorgio di fronte alla decisione di Sophie di concedere una seconda possibilità a Matteo? Difficile immaginare le loro reazione, ma è probabile che il più arrabbiato sarà Antonio che ha più volte dimostrato di avere un carattere fumantino. Sarà davvero così o co sarà l’ennesimo colpo di scena?

Leggi anche

Uomini e Donne oggi 23 dicembre 2024 non va in onda: perché?/ Appuntamento al 7 gennaio 2025