Diretta Sophie Cross – Verità nascoste 2, serie tv Rai 1: commento live puntata 23 luglio 2024
Si sta per concludere la puntata di Sophie Cross 2 e continuano le indagini sul traffico di minori, si scopre un database con elenchi infiniti di famiglie affidatarie respinte. Si passa al caso della morte di Sarah e del suo allenatore Alain Peters. Le indagini sulla morte di quest’ultimo ci concentrano sul padre dell’atleta ma perquisendo la sua barca i tre poliziotti trovano un pesante trofeo avvolta in un mantello ed è molto probabile che quella sia l’arma del delitto. L’uomo viene interrogato ma non solo non confessa ma al contrario si definisce innocente. Lui è andato a parlare con l’uomo non per ucciderlo ma solo per scoprire la verità su Sarah.
In commissariato nel frattempo nasce l’amore tra Amina e Fred. I due ovviamente essendo colleghi e per non interferire con il lavoro lo tengono nascosto ma Gabriel Deville li scopre. Il Capitano, però, dopo aver finto di volere la loro separazione gli da il benestare. C’è una svolta sul caso di Sarah, la ragazza nelle settimane precedenti alla morte ha avuto delle eruzioni cutanee che sono un effetto collaterale tipico delle trimetazidina e successivamente anche un altra atleta Aurore ha avuto le stesse eruzioni. Insomma Sarah è stata dopata a sua insaputa ma non dall’allenatore ma dalla moglie di quest’ultimo, Christiane che successivamente ha ucciso il marito Alain Peeters una volta scoperta. Alla fine Christiane è costretta a confessare è lei che ha ucciso Sarah e Alain. E lo ha fatto per un motivo choc: aumentare i profitti. (Agg. di Liliana Morreale)
Svolta nelle indagini della scomparsa del piccolo Arthur: chi c’è dietro il traffico di minori
La seconda puntata di Sophie Cross-Verità Nascoste 2 continua e continua anche il commento live, in commissariato si presenta una coppia di due uomini che sono venuti a contatto con Celine Chassogne, i due hanno confessato di aver ‘comprato’ un figlio spiegando che c’era una sorta di agenzia che si occupava di ‘trovare’ bambini per chiunque volesse adottarli. Ovviamente la coppia finisce agli arresti. I colpi di scena non mancano nella 2a puntata di Sophie Cross 2, l’allenatore di Sarah, Peters, viene trovato morto nella sua palestra.
La causa della morte è stato un colpo in testa con un oggetto contundente, non ci sono dubbi che si è trattato di omicidio. Parla la moglie e in lacrime confessa che il suo Alain nell’ultimo periodo, dopo la morte di Sarah, era strano, più chiuso e spaventato come se sapesse chi fosse il colpevole dell’omicidio di Sarah. Si passa all’omicidio di Marchand ed ancora una volta c’è un colpo di scena, i sospetti si concentrano tutti su Vitock che usava la sua agenzia letteralmente per ‘vendere bambini’. Le prove non mancano, in casa hanno trovato un teaser mentre sul cadavere ci sono le sue impronte. (Agg. di Liliana Morreale)
Chi ha ucciso Sarah? I sospetti ricadono su Ahmed, Letitia, Alain Peters e il padre di Letitia
Continuano le indagini sulla morte della giovane Sarah, si scopre che l’atleta che ha perso la mamma da piccola a soli 15 anni ed è cresciuta con il padre. Tutta la sua vita l’ha dedicata allo sport ma ha visto il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi infrangersi per l’accusa di doping, si fa largo l’ipotesi del suicidio, Sarah si è gettata in un canale per la vergogna delle accuse e perché il suo fidanzato Ahmed l’ha lasciata? Nel frattempo si scopre che Ahmed ha picchiato, a suo dire involontariamente solo per difendersi da Sarah. L’autopsia e le indagini chiariscono la causa della morte: Sarah è stata uccisa.
Nel frattempo proseguono le indagini anche su chi ha ucciso Marchand che, con sadica lucidità, è stato legato al volante prima di essere bruciato vivo ancora pienamente cosciente. Continuano le indagini sulla morte di Sarah e viene ascoltata anche Letizia, attuale fidanzata di Ahmed che dimostra non provare alcuna empatia nei confronti della vittima arrivando persino ad insultarla, offenderla e dire che ‘la morte se l’è cercata’. Chi ha ucciso la giovane Sarah, Ahmed, l’allenatore, Letitia, il padre di quest’ultima…. sono tanti i sospettati. (Agg. di Liliana Morreale)
Com’è morta Sarah: si è suicidata, è stato un incidente o è stata uccisa?
La 2a puntata di Sophie Cross-Verità nascoste 2 si apre con il ritrovamento del cadavere di Marchand, l’avvocato colluso con una rete di traffico di minori è stato trovato morto carbonizzato nella sua auto. Sophie ha un crollo, era vicinissima nello scoprire la verità sulla scomparsa del figlio Arthur ma la sua morte fa tornare le indagini al punto di partenza. Nel frattempo scompare una giovane campionessa di atletica, Sarah, e il padre si rivolge preoccupato alla polizia. La preoccupazione diventa disperazione quando viene ritrovato il cadavere di una giovane donna, si tratta proprio della figlia.
Nel frattempo il Capitano Gabriel Deville chiacchiera con il piccolo Sebastien, bambino rapito nella scorsa stagione che Sophie Cross e la sua squadra hanno ritrovato e riportato a casa. La testimonianza del piccolo si rivela fondamentale: riconosce l’avvocato Olivier Marchand tra i suoi rapitori. Iniziano le indagini anche per capire cos’è successo alla giovane Sarah, si è suicidata, è morta per un incidente oppure è stata assassinata? Il padre distrutto fornisce qualche dettagli per le indagini ed i primi sospetti si concentrano sugli allenatori e su Ahmed, suo ex fisioterapista ma soprattutto il suo ex fidanzato. Tutti, però, negano qualsiasi coinvolgimento. (Agg. di Liliana Morreale)
Marchand bruciato vivo nella sua auto: chi l’ha ucciso e perché?
Manca poco all’inizio della seconda puntata di Sophie Cross ed il nostro commento live. La scorsa puntata si è conclusa con un colpo di scena drammatico. I sospetti dell’ex avvocata che ha deciso di entrare in polizia per scoprire che fine ha fatto il figlio Arthur scomparso anni prima a soli 6 anni si sono focalizzato su Celine Chassagne. La donna però, proprio mentre le dava la caccia è stata ritrovata cadavere, chi l’ha uccisa e perché? Nel frattempo grazie ad un audio ripulito con la voce del figlio ha un intuizione: sulla scomparsa di Arthur è coinvolto anche l’avvocato Marchand.
E proprio mentre Sophie Cross ed il marito Thomas iniziano ad indagare sull’uomo avviene un clamoroso colpo di scena, dei uomini la cui identità non è nota lo chiudono all’interno della sua auto bloccandone l’uscita e gli danno fuoco ed è quasi certo che Marchand morirà bruciato vivo nella sua vettura. Il mistero si infittisce, dunque, chi è la mano che c’è dietro questi omicidi? Ovviamente durante la puntata non mancheranno anche altri omicidi da risolvere come la misteriosa morte di una giovane campionessa di atletica ma gli indizi portano a molti presunti assassini ed il caso rivela essere tutt’altro che semplice. (Agg. di Liliana Morreale)
Sophie Cross-Verità nascoste 2, anticipazioni e diretta della 2° puntata
Questa sera, martedì 23 luglio 2024 e a partire dalle ore 21.25 circa, va in onda su Rai 1 la seconda puntata di Sophie Cross-Verità nascoste 2; la seconda stagione della fortunata miniserie poliziesca ha preso il via in prima serata su Rai 1 lo scorso martedì. Al centro come sempre le avventure della brillante avvocatessa Sophie Cross, ora poliziotta impegnata in numerosi gialli e ancora desiderosa di scoprire la verità sulla scomparsa del figlio.
Ma cosa rivelano le anticipazioni di Sophie Cross-Verità nascoste 2 per questa seconda ed attesissima puntata? Secondo quanto riportato sul sito dell’Ufficio Stampa Rai, Sophie Cross e il marito Thomas non perdono la speranza di trovare informazioni legate alla scomparsa del piccolo Arthur, il figlio di soli 6 anni, e per questo uniscono le proprie forze sfruttando anche la loro professione nella polizia affinché nessun dettaglio e nessuna pista venga lasciata al caso.
Anticipazioni Sophie Cross-Verità nascoste 2: Marchand trovato carbonizzato
Nella seconda puntata, come rivelano le anticipazioni di Sophie Cross-Verità nascoste 2, Marchand viene ritrovato nella sua auto con il corpo carbonizzato dopo che alcune losche figure l’hanno bloccato nella vettura e le hanno dato fuoco; Sophie scopre che, in passato, l’avvocato aveva difeso in tribunale il signor Vitock, titolare di un’agenza di adozione, e pensa che il caso possa essere ad esso correlato.
I Linhart, intanto, adottano una bambina proprio dall’agenzia di cui è titolare Vitock grazie al supporto di Celine; il caso di puntata, invece, è legato alla misteriosa morte di una giovane campionessa di atletica ma le piste e gli indiziati sono numerosi e non è così semplice individuare il presunto assassino.
Sophie Cross-Verità nascoste 2, dove vederlo in tv e in streaming
La seconda puntata di Sophie Cross-Verità nascoste 2 va in onda questa sera in tv su Rai 1, in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa e subito dopo il consueto appuntamento serale con Techetechetè; inoltre, è disponibile la visione in streaming sulla piattaforma di Raiplay.