Diretta Sophie Cross – Verità nascoste 2, serie tv Rai 1: commento live puntata 16 luglio 2024

Si è giunti quasi alla fine della 1a puntata di Sophie Cross-Verità Nascoste 2, nella morte di Paul c’è un colpo di scena, si scopre che ha una figlia Rose che ha abbandonato quando aveva solo 6 anni. Quest’ultima all’inizio nega di aver rivelato al padre la sua vera identità ma alla fine confessa che proprio la sera prima dell’omicidio aveva deciso di affrontarlo. A questo punto lei, ed un suo amico avvocato che l’ha aiutata, diventano sospettati dell’omicidio. Grazie ad una traccia audio, inoltre, si scopre che Marschant potrebbe essere coinvolto. Il marito però la invita a ragionare: da anni si indaga su tutte le persone che gravitano attorno a loro e dunque non può essere suo il sangue trovato sul cadavere della Chassagne.



Nel frattempo nel caso di Roman si scopre che lei stessa ha creato il video per ripicca nei confronti della madre, per apparire più ricca e con un altro stile di vita. La polizia avvisa la moglie di Paul della verità: Rose era sua figlia. Grazie ad una serie di indizi si scopre finalmente chi ha sabotato la scala che ha causato la morte di Paul: il figlio Jonas. Il ragazzo alla fine confessa temeva che Rose fosse l’amante del padre e per spaventarla ha sabotato la scala ma a farne le spese è stato il padre che è morto. Si conclude così la prima puntata di Sophie Cross 2. (Agg. di Liliana Morreale)



Colpo di scena sulla morte di Paul: si scopre che ha una figlia Rosa, abbandonata da piccola

Continua Sophie Cross-Verità Nascosta 2, Fred trova il coraggio di confessare a Charlene i suoi sentimenti. Il ragazzo è innamorato della collega e vorrebbe provare ad avere un futuro con lei, Charlene, invece, da parte sua si mostra fredda e distaccata. Subito dopo la giovane rivelerà a Sophie che anche lei prova dei sentimenti per Fred ma teme di rimanere per l’ennesima volta delusa. In passato ha già sofferto tanto con gli uomini e non vuole continuare a soffrire. Nel frattempo per l’aggressione della giovane studentessa viene fermato un amico studente che non ha un alibi.



Ritornando al caso del bibliotecario ucciso, invece, si scopre che l’uomo ha una terza identità, Maxime Jeansen e nel 2000 ha avuto una figlia da una precedente relazione, Sarah Rose Jeansen, giovane che lavorava in biblioteca. La sua storia è particolarmente toccante, abbandonata dal padre ha perso la mamma a sei anni per un tumore e da allora è stata affidata a diverse famiglie. Si professa, però, innocente e che il padre non l’ha neanche riconosciuta e non aveva nessuna intenzione di ricattarla. (Agg. di Liliana Morreale)

Celine Chassegna viene trovata morta: chi l’ha uccisa? E Soprattutto perché?

Sophie e la sua squadra indagano sulla morte del bibliotecario Paul, nella 1a puntata di Sophie Cross Verità Nascoste 2 ma senza trovare aiuto e supporto dalla sua famiglia, sia la moglie che il figlio, infatti, sono molto restii nel collaborare. Si indaga sul passato dell’uomo e si scopre che ha un matrimonio alle spalle. Anni prima ha sposato una collega che ha lasciato pochi mesi dopo incinta: La donna diventa la principale sospettata dell’omicidio ma ha un alibi di ferro e viene scagionata. In commissariato intanto Fred confessa a Charlene di aver rotto con Catherine. Mentre si continua ad indagare sull’omicidio di Paul una donna, Roman figlia della rettrice del campus universitario, viene brutalmente aggredita.

Sophie nel mentre continua ad indagare su Celine e scopre fino a pochi anni prima la donna abitava con la zia, di quest’ultima è riuscita a ricavare l’indirizzo. Recatasi a casa della donna trova un pozzo, prova ad aprirlo ma si sente male per l’odore nauseabondo che emana. Nel pozzo c’è un cadavere: di chi è? Il cadavere è di una donna adulta e bionda: Céline Chassagne, quest’ultima era una figura chiave nella ricerca del figlio di Sophie, Artur scomparso a soli 6 anni circa 3 anni prima. Il mistero si infittisce: chi ha ucciso Celine Chassagne? E perché? (Agg. di Liliana Morreale)

Sophie ha una nuova pista per cercare il figlio scomparso Artur

È appena iniziata la seconda stagione di Sophie Cross Verità nascoste e il nostro commento live e l’ex avvocata e detective che vede nei panni della protagonista l’attrice francese Alexia Barlier, continua ad indagare sulla scomparsa del figlio Artur ma nel frattempo si inserisce nella trama anche la scomparsa di un bibliotecario la morte del direttore di una biblioteca universitaria.

Fin dal primo momento le prove raccolte sono molto chiare: non si tratta di un semplice incidente, bensì di un omicidio premeditato. Nel frattempo Sophie vorrebbe parlare con il piccolo Sebastien per scoprire qualcosa di utile sulla ricerca dei bambini scomparsi, la famiglia, però, ancora sconvolta si oppone. Il piccolo è Sébastien Detiège, che erano riusciti a salvare dalle mani di Céline Chassagne, non riuscendo però a catturare la donna. Nel frattempo Fred continua ad essere geloso della sua ex fidanzata. (Agg. di Liliana Morreale)

Sophie Cross – Verità nascoste 2: oggi in onda la prima puntata

Arriva finalmente in prima serata su Rai 1, alle ore 21.20 circa, la prima puntata della seconda stagione della serie televisiva che ha letteralmente stregato il pubblico amante del genere giallo, Sophie Cross – Verità nascoste. Questo progetto è una collaborazione tra Francia, Germania e Belgio ed è stato diretto nella prima stagione dal regista Frank Van Mechelen, che lascia il comando in questo secondo capitolo alla collega Adeline Darraux, per questo nuovo ciclo di tre episodi. La serie poliziesca vede tornare nei panni della protagonista l’attrice francese Alexia Barlier, nel ruolo della brillante avvocata Sophie Cross, che a distanza di anni è ancora pronta a combattere per risolvere il caso di suo figlio scomparso, senza mai perdere la speranza di ritrovarlo ancora vivo.

La protagonista ha deciso di entrare in polizia proprio per riuscire a scoprire chi si nasconde dietro la sparizione di suo figlio Arthur, che a soli 5 anni è scomparso mentre giocava con un aquilone tra le dune della spiaggia del Mare del Nord. Purtroppo, le ricerche della polizia non avevano portato ad alcun risultato, e le indagini erano state interrotte ma Sophie che non si è mai arresa decide di abbandonare la carriera di avvocato per entrare in polizia, al fianco di suo marito, il commissario Thomas Leclercq, in un ultimo tentativo per ritrovare suo figlio. Nella prima stagione avevamo lasciato Sophie e Thomas alle prese con un altro caso di un bambino scomparso, il piccolo Sébastien Detiège, che erano riusciti a salvare dalle mani di Céline Chassagne, non riuscendo però a catturare la donna. Cosa succederà in questa nuova sensazionale seconda stagione? Scopriamo qualche anticipazione della prima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste.

Anticipazioni Sophie Cross – Verità nascoste 2: l’omicidio del direttore di una biblioteca universitaria

Come svelano le anticipazioni, nella prima puntata della seconda stagione di Sophie Cross – Verità nascoste in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.20, la protagonista sarà alle prese con la morte del direttore di una biblioteca universitaria. Fin dal primo momento le prove raccolte sono molto chiare: non si tratta di un semplice incidente, bensì di un omicidio premeditato.
Nel corso delle indagini la polizia scoprirà però dei segreti legati alla vita precedente del direttore che porterà gli investigatori a domandarsi chi fosse in realtà l’obiettivo dell’assassino. Infatti l’uomo, sposato e padre di famiglia, in passato aveva un’altra identità e si era lasciato alle spalle una vita completamente diversa.

Intanto la protagonista continua a cercare Céline Chassagne, che Sophie sospetta sia a capo di un traffico di minori e che possa essere coinvolta nella sparizione di Arthur. La speranza di ritrovare il suo amato bambino continua a vivere nel suo cuore e ora finalmente Thomas è pronto a lottare al fianco di sua moglie per fare qualunque cosa per il ritrovare il loro figlio. La ricerca di Arthur si intreccia, quindi, con i casi da risolvere, con Sophie pronta a utilizzare tutto il suo ingegno e le sue abilità investigative per risolvere questo mistero.

Come vedere in diretta streaming Sophie Cross – Verità nascoste 2

La prima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2 può essere vista in diretta televisiva su Raiuno, al termine dell’appuntamento odierno con Techetechetè, a partire dalle 21.30. Grazie a Raiplay, inoltre, è possibile seguire la prima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste 2 anche in diretta streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva o in un momento successivo.