Si è appena conclusa la prima puntata di Sophie Cross-Verità Nascoste 2 ed i colpi di scena non sono mancati ma dalle anticipazioni si scopre che i risvolti inaspettati non mancheranno anche nella prossima. L’ex avvocato è ritornata in prima linea per indagare non solo sui casi di omicidi ma anche e soprattutto per ritrovare il figlio Artur, scomparso a soli 6 anni. Nella scorsa stagione Sophie ha indagato su una rete coinvolta nel rapimento di minori trovando una figura chiave in Celine Chassagne. Seguendo questa nuova pista la Cross era convinta di poter scoprire qualcosa in più sul figlio ma, in maniera del tutto causale e inaspettata, la trova invece cadavere.
A questo punto il mistero si infittisce e dalle anticipazioni su Sophie Cross Verità Nascoste 2 si scopre che la detective e tutta la sua squadra continueranno ad indagare sulla misteriosa morte: chi l’ha uccisa e soprattutto perché? E non è tutto perché grazie ad una traccia audio ripulita si scopre che il figlio Artur oltre che con Celine ha avuto a che fare anche con Marchand, l’uomo è coinvolto nella scomparsa dal bambino? La Cross lo affronta e lo prende a pugni ma nella prossima puntata si scopre che l’avvocato sarà in pericolo: dei loschi figuri lo bloccheranno nella sua auto e gli daranno fuoco: morirà? (Agg. Liliana Morreale)
Sophie Cross – Verità nascoste 2: cosa accadrà nella seconda puntata
Sophie Cross – Verità nascoste 2 tornerà in onda martedì 23 luglio, in prima serata su Raiuno, con la seconda e penultima puntata della stagione composte da tre puntate durante le quali Sophie, senza abbandonare la speranza di poter ritrovare e riabbracciare suo figlio, continua ad occuparsi di vari casi di omicidio spesso molto complicati. Nella prima puntata si è occupata della morte di un bibliotecario la cui vita non era affatto così limpida essendosi costruito un’esistenza parallela mentre nella seconda puntata, in onda la prossima settimana, dovrà concentrare le sue doti investigative su un caso abbastanza complesso.
Sophie Cross, insieme al marito il commissario Thomas Leclercq, si occuperà della morte di una giovane atleta non riuscendo, tuttavia, ad individuare il potenziale assassino perché gli indiziati sono diversi, ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni della seconda puntata di Sophie Cross – Verità nascoste.
Anticipazioni Sophie Cross – Verità nascoste 2
Nella seconda puntata di “Sophie Cross – Verità nascoste 2” dal titolo “Medaglia d’oro”, come svelano le anticipazioni, la protagonista sarà chiamata a risolvere un caso di omicidio. Ad essere stata uccisa è una giovane atleta, molto promettente il cui ritrovamento fa inizialmente pensare ad un gesto estremo a causa dell’esclusione dai Giochi Olimpici per la positività al test antidoping. Tuttavia, l’ipotesi del suicidio viene immediatamente esclusa e le indagini si concentrano su persone vicine alla vittima.
L’elenco sei sospettati è numeroso, ma le indagini si concentrano principalmente sull’ex fidanzato con cui era stata vista la notte prima dell’omicidio, sulla fidanzata dell’ex ragazzo della vittima e sul suo allenatore che, però, poco dopo, viene ritrovato a sua volta senza vita. La protagonista si ritrova, così, a ricominciare le indagini non riuscendo a capire cosa possa aver sbagliato.