Carolina Marconi e il rapporto con la mamma Soraya
Soraya è la mamma di Carolina Marconi, l’ex concorrente del Grande Fratello. Non solo, la donna in passato ha partecipato anche al programma Uomini e Donne. Mamma e figlia hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi per via della fede di Soraya che fa parte dei Testimoni di Geova. A raccontarlo è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello che ha rivelato: “mia sorella lo è stata per 18 anni ed è dissociata poi. Mia sorella l’altra è da 5 anni, mia mamma è da quasi 3. Se sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e mi fa soffrire. Mia madre è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto”.
Una delle sue sorelle è riuscita ad uscire da questo movimento religioso cristiano, teocratico, millenarista e restaurazionista; originariamente denominati “Studenti Biblici”, mentre l’altra è rimasta tra gli adepti.
Chi è Soraya, la mamma di Carolina Marconi
Soraya è la mamma di Carolina Marconi, ma il pubblico di Uomini e Donne potrebbe ricordarsene visto che la donna ha partecipato nel popolare dating show di Maria De Filippi.
Proprio così, la bella mamma di Carolina Marconi per un lasso di tempo ha partecipato come dama presentandosi così: “sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qui”.